Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è una cosa che dovete fare per Gemma”. Isabella Ricci si fa subito notare a Uomini e Donne

Isabella Ricci è una delle nuove dame del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo essersi presentata al pubblico e aver incantato tutti con il suo atteggiamento elegante e raffinato, sta conoscendo alcuni cavalieri del parterre che hanno un trascorso anche con Gemma Galgani. Isabella Ricci è nata a Roma nel 1959 ed è laureata in Filosofia a La Sapienza di Roma e specializzata in Archivistica e Bibliotecaria.

Lla dama è appassionata di lettere antiche e moderne e da quanto si legge in rete è anche un’imprenditrice nel settore del pet caring. Con altri soci è infatti proprietaria di Pet Village, una società che si occupa della fornitura di materiali per la cura degli animali domestici. Sulla sua vita privata, infine, si sa che Isabella è stata sposata per diverso tempo e che il matrimonio è finito circa 15 anni fa. (Continua dopo la foto)


Intervistata dal magazine del dating show di Canale5, Isabella Ricci ha detto la sua sulla frequentazione con Biagio e Riccardo: “A primo impatto nessuno ha destato il mio interesse a prima vista. Ho voluto darmi una possibilità con Biagio che ha manifestato fin da subito un interesse per me: mi guardava come fossi una dea scesa in terra. In totale siamo usciti insieme tra volte ma siamo troppo diversi. Biagio è una persona ‘ sana’: un uomo con tre figli e alle spalle un matrimonio molto lungo. È anche un gran lavoratore, ma conoscendolo mi sono resa conto che non avrei mai potuto sparire un progetto di vita con lui. […] Idem con Riccardo, non ci siamo trovati. Io gli ho offerto diverse scappatoie per fargli ammettere di essere interessato a donne più giovani ma lui non le ha colte”. (Continua dopo la foto)

Poi ha parlato di Gemma Galgani, che ha difeso in più di un’occasione: “Bisogna essere solidali. Seguo Gemma da tempo: abbiamo caratteri diversi ma, anche se non condiviso alcune sue scelte e alcuni atteggiamenti, a un certo punto ho sentito il dovere di chiederle di fidarsi di me. Credo che Gemma sia una persona che va protetta da uomini come Riccardo e anche da Nicola”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Isabella Ricci ha chiuso l’intervista parlando dei suoi progetti futuri: “Non vorrei sembrare presuntuosa, ma sono conscia di essere una donna di classe, non tanto fuori quando dentro. Come le ho detto, sono consapevole di chi sono e dei miei ragionamenti che reputo raffinati […] Non mi piace andare in giro scosciata, non ho mai esagerato, osato con certi look perché non fanno parte della mia persona […] Cerco una persona molto simile a me, per fare un percorso insieme guardando il mondo dalla stessa parte”.

“No, non puoi dire questo”. L’uscita di Luciana Littizzetto: “Il cu**…”. E Antonella Clerici costretta a chiarire

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004