“Non è giusto!”. Bufera su Uomini e Donne, tutto per un nome solo: Ida Platano. “Si era già capito…”

Nuovo appuntamento con ‘Uomini e Donne’ anche nella giornata del 15 aprile. Le varie vicissitudini di dame e cavalieri sono proseguite e sono state seguite con grande attenzione dai telespettatori. Ma è stato un evento che ha catalizzato praticamente tutta l’attenzione del pubblico da casa. Non ci si aspettava probabilmente di dover assistere ad una cosa del genere, invece Ida Platano ha sorpreso davvero tutti e ha generato una discussione molto forte sui social network.

Intanto, il tronista Giacomo Czerny si è ritrovato al centro di un ‘pericoloso’ triangolo con Carolina Ronca e Martina Grado. Quest’ultima ha confessato di sentirsi la ‘terza incomoda’ e così ha provocato la reazione del tronista che ha fatto una scelta secca. Giacomo Czerny ha lasciato a casa Carolina e ora vuole uscire con Martina per approfondire la sua conoscenza e capire se la cosa possa funzionare. Una situazione inattesa, che ha lasciato a bocca aperto il pubblico da casa. (Continua dopo la foto)


Tornando a Ida Platano, il programma ‘Uomini e Donne’ ha annunciato ufficialmente su Instagram che è ritornata nel dating show di Maria De Filippi. Dopo essersi allontanata dalle telecamere in seguito alla rottura con Riccardo Guarnieri, lei ha voluto nuovamente gettarsi nella mischia. E avrà l’opportunità di incontrare nuovamente Gemma Galgani, sua grandissima amica. Chissà se stavolta troverà anche la giusta anima gemella. Ma sul web è scoppiata una vera e propria rivolta. (Continua dopo la foto)

Questo incredibile ritorno a Canale 5 ha scatenato polemiche a non finire. Infatti, subito dopo la comunicazione ufficiale di ‘UeD’, il popolo della rete ha iniziato ad attaccarla così: “Si sapeva sarebbe tornata, ma la dignità?”, “Ridicola, riparte il circo”, “Ida è la copia di Gemma, ma con trent’anni di meno”, “Che pesantezza, basta”, “No comment”. Dunque, non parte proprio nel modo migliore la sua nuova avventura nel programma. Vedremo se riuscirà a far cambiare idea. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Recentemente l’ex dama Anna Tedesco aveva criticato Ida Platano durante un’intervista a ‘Fralof’: “Ida Platano, me la sono sorbita tre anni, più vanitosa di lei non c’è nessuno, non ne potevo più” ha dichiarato, non risparmiando anche qualche colorita affermazione in merito alla sua storia con Riccardo. La Tedesco ha spiegato che durante la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ la più vanitosa era proprio l’ex di Guarnieri.

Dayane Mello l’aveva promesso. E svela non uno ma ben due nuovi tatuaggi