Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ho avuto scelta”. UeD, Ida Platano a pezzi: la sua scelta è stata inevitabile. Interviene Maria

A Uomini e Donne non c’è pace per Ida Platano. La dama e il suo nuovo cavaliere Alessandro raccontano di aver litigato nuovamente. Dopo la scorsa puntata, Ida era rimasta con Alessandro con cui, però, ha avuto una discussione. “Si è grattato davanti ad una cassiera e l’atteggiamento mi ha dato fastidio“, spiega Ida. “Mi sono semplicemente grattato un fianco alzando leggermente la maglia e si è visto lo slip“, aggiunge Alessandro convinto che Ida sia molto gelosa.


“Non sono gelosa, è il tuo atteggiamento che mi infastidisce”, ribatte la dama. “Sei gelosa e non succede nulla se lo sei”, puntualizza ancora il giovane cavaliere. Nei giorni scorsi a Uomini e Donne la dama aveva raccontato delle sue difficoltà dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri. Non è stato semplice per lei infatti scrollarsi di dosso la relazione sentimentale con Riccardo, non a caso spesso e volentieri lei ne riparla e ha sempre riferito di aver vissuto una storia indimenticabile e che non potrà mai cancellare.

ida platano fine storia alessandro vicinanza



Ma c’è di più perché è stata costretta anche a chiedere aiuti medici. Maria De Filippi ha quindi svelato davanti allo studio cosa è successo ad Ida Platano: “Scusami se mi permetto di dire una cosa personale. Lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta. L’ha capito”.

alessandro vicinanza è finta con ida platano


E ancora: “Prima di legarsi di nuovo così in un attimo, ci pensa 20 volte. Mi sembra giusto, altrimenti cosa ci è andata a fare in analisi per un anno?”. E poi la conduttrice di Uomini e Donne ha aggiunto altre considerazioni allo stesso Alessandro. Intanto qualcosa sembra essere andato storto. Pare infatti che Ida Platano abbia messo fine alla sua storia con Alessandro Vicinanza.

alessandro vicinanza uomini e donne


A quanto scrive gossipblog.it infatti le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la dama ha ammesso di essere innamorata. Nonostante ciò, ha deciso di chiudere con il cavaliere di Salerno. Non è finita qui, perché la parrucchiera di Brescia non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrandosi disperata. Secondo quanto si legge sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, a consolare Ida ci ha pensato Maria De Filippi.