Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui la ama ancora!”. Mega gossip al trono over. Giorgio Manetti l’ha fatta grossa e adesso ha scoperto le carte: “Con Gemma Galgani non è finita”. Una foto molto particolare è apparsa sul suo profilo Facebook e non mente. I fan ne sono certi: la prova

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono certamente la (ex) coppia più chiacchierata del trono over di Uomini e Donne. I due dopo essersi detti addio nel settembre 2015 hanno avuto numerosi flirt nel corso della trasmissione, ma a quanto pare non si sono mai davvero dimenticati. La Galgani infatti dopo aver letto le parole di un’intervista rilasciata da Manetti al settimanale Vero, sembra aver sentito qualcosa riaccendersi nel suo cuore. E anche i fan del programma sono rimasti colpiti dalla cosa. In molti infatti ancora sperano che tra loro rinasca l’amore.

Ma se il gabbiano è sempre sembrato molto scettico, adesso proprio dalla sua pagina Facebook è arrivato un messaggio che si presta a moltissime interpretazioni. Un post decisamente significativo. Nelle ultime ore il cavaliere un po’ nostalgico è tornato indietro nel tempo postando una foto in compagnia di Gemma Galgani. Nella foto ha aggiunto come didascalia: ‘Ricordi’ accompagnata da una faccina sorridente. I due sono stati fidanzati per molto tempo, regalando molte emozioni ai fan del talk show e la foto ha infatti conquistato moltissimi like e commenti. (continua dopo la foto)


In molti continuano a sperare in una loro riconciliazione. Fino ad ora, però, Manetti non è sembrato intenzionato a tornare insieme alla dama, mentre Gemma è tornata moltissime volte a parlare della sua storia d’amore con il cavaliere. Da poco ha ammesso per l’ennesima volta di provare ancora dei forti sentimenti per Giorgio Manetti. Sarà forse per questo che ad oggi la dama non ha ancora trovato un nuovo compagno, nonostante abbia avuto nuove storie dopo il cavaliere. Per il momento nessun ritorno di fiamma tra i due, anche se Manetti ha più volte ammesso di essere ancora attratto dal fascino e dall’eleganza della dama. Ma quello che accadrà nelle prossime puntate del trono over, forse non piacerà a tutti. (continua dopo le foto)

Leggi anche...



{loadposition intext}
Giorgio infatti ha chiesto a Gemma di cenare insieme, per tentare di chiarire ciò che ancora era rimasto in sospeso tra loro. Stando alle anticipazioni ufficiali del dating show di Canale 5, la fatidica cena tra i due ex si è svolta nel locale del loro primo incontro. Il cavaliere fiorentino, sempre molto galante con la dama, si è complimentato per la sua eleganza e Gemma ha capitolato ammettendo finalmente di essere ancora innamorata di lui e di non averlo dimenticato. Manetti però non sembra proprio corrispondere gli stessi sentimenti, così dopo cena le dà la buona notte e Gemma, da sola, scoppia a piangere. Purtroppo per tutti i fan che speravano di vedere riunita la coppia, quest’ultimo ammetterà di essere stato bene a cena con la donna, ma di essere altrettanto sicuro che al momento tra i due non potrà esserci nulla.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché non ci siamo sposati”. Rivelazione clamorosa di Filippa Lagerback a Domenica in. La proposta di Daniele Bossari ha fatto commuovere tutti. Ma adesso viene fuori il motivo che ha lasciato tutti senza parole: “E adesso ce la farete?”