“Ecco perché non ci siamo sposati”. Rivelazione clamorosa di Filippa Lagerback a Domenica in. La proposta di Daniele Bossari ha fatto commuovere tutti. Ma adesso viene fuori il motivo che ha lasciato tutti senza parole: “E adesso ce la farete?”


 

Da quando Daniele Bossari è entrato al Grande fratello Vip, per sua stessa ammissione la sua vita ha preso una svolta. Era indeciso se partecipare o meno, ma alla fine la decisione presa si è rivelata fortunata. Il conduttore nella casa ha avuto un percorso di crescente che è culminato nella clamorosa proposta di matrimonio alla sua Filippa Lagerback. Adesso proprio lei torna a parlare a parlare quel momento privato e pubblico che ha segnato l’ultima settimana, ovvero la proposta di matrimonio, in diretta, durante la semifinale del Grande Fratello Vip. Intervistata a Domenica In da Cristina Parodi, il volto di Che Tempo che Fa ha raccontato quello che è accaduto e le emozioni vissute lunedì scorso: “Se qualcuno me lo avesse detto 3 mesi fa, avrei pensato a uno scherzo. Io e Daniele non parliamo mai di noi stessi se non in privato, ma siamo felicissimi di celebrare una cosa bella come questo amore”. Ma vista la felicità che i due hanno dimostrato di fronte a questa scelta, in tanti si sono chiesti perché i due fino ad ora non si erano sposati. (continua dopo la foto)






Tutti ci siamo commossi quando Daniele Bossari si è inginocchiato di fronte a lei sfruttando un anello che gli autori del Grande Fratello gli avevano messo appositamente e con scaltrezza a disposizione. Lui non ha saputo dire di no, porgendole il simbolo di fedeltà, che la Lagerback mostra fiera: “Questo è un anello di scena, non l’aveva scelto lui, ma io lo mostro con grande felicità e sarei stata contenta qualunque cosa mi avesse dato. Vale più di ogni altra cosa”. E lei ammette l’emozione di quella sera: “Mi ero preparata come fossi al primo appuntamento, ci tenevo tanto a presentarmi al meglio dopo tutti questi giorni passati lontani. Si possono vivere emozioni intense come queste anche a quest’età”. (continua dopo le foto)






  



 


Filippa ha anche parlato periodo nero del suo compagno: “La vita è questa, ci sono stati alti e bassi, ma sono rimasta vicino al mio uomo anche in un momento buio, in cui non vedi più il futuro, non vedi più gioia nella vita, ti chiudi, in te stesso e ti isoli dal mondo. Ma non ho mai smesso di essere al suo fianco. Quindi l’ho aspettato e lui, piano piano, ne è uscito”. Perché Filippa Lagerback e Bossari non si erano mai sposati? “Il matrimonio non mi mancava. Io ho sempre pensato che ci scegliessimo ogni giorno, che avevamo coronato il nostro amore con Stella e poi eravamo troppo pigri per organizzare una cosa del genere”.

Ti potrebbe interessare anche: “La situazione è questa… da vergogna”. È successo in diretta a Domenica Live. Barbara D’Urso ha tirato fuori tutto e per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la figuraccia è più che scontata. Opinionisti e pubblico in studio indignati e tutti d’accordo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it