“È finita”. UeD, per Gemma Galgani un’altra pesante delusione. “Questo è squallore”

Ancora Gemma Galgani protagonista della puntata di Uomini e Donne. Si parla della sua storia con il cavaliere Costabile. La puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si apre con l’esterna tra Gemma Galgani e Costabile, che hanno cercato di chiarire la loro situazione sentimentale dopo aver discusso animatamente in studio. La dama torinese èconvinta delle sue posizioni e non riesce a credere alle buone intenzioni del cavaliere, che invece la rassicura con ogni mezzo. A questo punto Costabile la invita a partire con lui per Sharm el-Sheikh ma lei rifiuta, sostenendo che la loro storia d’amore non è ancora sufficientemente stabile.

In studio, la situazione diventa caotica e Tina Cipollari esplode accusando Gemma Galgani di essere incoerente, dal momento che per Giorgio Manetti ha fatto su e giù per l’Italia solo per poterlo frequentare. Dal canto suo la dama torinese ha spiegato che nota una grande differenza tra il comportamento di Costabile davanti alle telecamere e le sue mancanze nella vita quotidiana.

uomini e donne gemma galgani lasciata costabile

Interrogata da Maria De Filippi, Dominique confida di aver ricevuto chiamate da parte di Costabile e che lei, a differenza di Gemma, avrebbe accettato di fare un viaggio con il cavaliere. “Io non mi lascio coinvolgere in questi conflitti, che non portano a nulla di buono. Ieri mi hai accusato, ancora una volta, che ti parlavo addosso ma non è così: sei tu che mi interrompi sempre. Io e Dominique ci siamo sentiti. Quando la redazione mi ha passato il numero di telefono, l’ho chiamata per cortesia e in quella occasione abbiamo chiacchierato, e di questo Gemma è al corrente”, ha detto Costabile Albore.


uomini e donne gemma galgani lasciata costabile

Il cavaliere è stato onesto e ha ammesso di trovare difficoltà con la dama torinese e sostiene che è lei a non dare una definizione precisa a questo rapporto. La situazione degenera e Gemma e Costabile litigano furiosamente, tanto che il cavaliere chiude definitivamente la relazione. “Gemma di te voglio conservare un ricordo molto bello e non squallido come quello in cui stiamo scivolando”. Nella querelle si inserisce un altro cavaliere, Armando Incarnato, che si scaglia contro Costabile, accusandolo di aver preso in giro Gemma, mentre Tina sostiene che Costabile abbia tutte le ragioni.

uomini e donne gemma galgani lasciata costabile
uomini e donne gianni sperti tina cipollari

La discussione prosegue e prima di riprendere posto all’interno del parterre femminile Gemma Galgani attacca Isabella Ricci, asserendo che la dama ha apprezzato sui social un commento molto cattivo sulla sua sfilata. Isabella ribadisce di non essere responsabile di ciò che accade nelle fan page che non gestisce, ma Gemma non molla e critica pesantemente la dama.