Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne Pinuccia

“Non torna UeD”. Clamorosa anticipazione sul volto noto del programma: Maria tace

Uomini e Donne, una protagonista non sarà in studio a gennaio: così secondo le indiscrezioni che girano sul programma di Maria De Filippi. Programma che in questi giorni è stato sotto l’occhio attento di fan e critici. A finire sotto la lente di ingrandimento soprattutto Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e Ida Platano che, nonostante abbia abbandonato lo studio, continua a far parlare di sé. Secondo il sito Blastingnews, i primi due potrebbero essere prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi potrebbero essere Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.


l primo non è ancora riuscito a trovare la sua anima gemella nel programma di Maria De Filippi e spesso e volentieri è al centro di polemiche e litigi con le donne. Il secondo, dopo la rottura con Ida Platano, non è stato in grado di ritrovare un nuovo amore e ha avuto diversi scontri con la sua ex compagna anche nel corso dell’attuale stagione del dating show.

Leggi anche: “Il capodanno insieme”. Gianni Sperti, finalmente l’amore: l’annuncio arriva dall’opinionista

Uomini e Donne Pinuccia


Uomini e Donne, la dama Pinuccia assente a gennaio?


Quanto a Ida Platano, la dama ha alzato la voce contro i fan troppo invadenti: lo ha fatto dalla sua pagina social dove è sempre attivissima. Per la dama questo sembra u momento d’oro eppure non tutti ne sono convinti. C’è infatti chi sospetta che dietro la sua apparente calma si cieli il fantasma di Riccardo Guarnieri. A scatenare il dubbio è stata questa frase: “Amo la goccia che fa traboccare il vaso. È da lì che nascono i cambiamenti più importanti”.

Uomini e Donne Pinuccia


“Ci sono persone che perdi e persone che nel perderle vinci”. Una frecciata a Riccardo? Sembrerebbe proprio di no. A puntualizzare ci ha pensato la stessa Platano che ha voluto ribadire, ancora una volta, che non tutto ciò che pubblica è un riferimento al passato sentimentale: “Volevo dirvi anche un’altra cosa, ogni volta che io pubblico qualcosa, voi fate riferimento al mio passato, non è cosi! Io pubblico ciò che voglio”.

Uomini e Donne Pinuccia


Ida potrebbe tornare in studio per una nuova puntata speciale. Invece non ci sarà spazio per il ritorno in scena di Pinuccia: la dama di Vigevano non ha preso parte alle nuove registrazioni del talk show e quindi non sarà in onda da gennaio 2023.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004