“Non ci credo”. Eugenia Rigotti, bomba a UeD. Succede tutto dopo il ‘no’ di Massimiliano

Ieri la scelta di Massimiliano Mollicone, dopo mesi aveva deciso di uscire con Vanessa. Una bocciatura per Eugenia Rigotti che, nella storia con il tronista, aveva sempre creduto nonostante le avvisaglie che niente potesse andare per il verso giusto. Più di una volta Eugenia Rigotti era scoppiata in lacrime, consolata anche da Maria De Filippi che l’aveva invitata a più riprese a guardare avanti.
Il momento della scelta è stato particolarmente duro per Eugenia Rigotti. In un primo momento infatti Massimiliano aveva fatto entrare lei.

Alla quale aveva detto: “Volevo ringraziarti per quello che hai fatto per me, per avermi ascoltato mentre condividevo la parte più intima di me. Sei stata unica, è difficile trovare le parole giuste”. E poi: “Avevo puntato tantissimo su di te sin dal primo giorno e sei stata l’unica che negli ultimi otto anni è stata in grado di far uscire una parte di me che finora avevo sempre nascosto. Mi auguro che tu possa trovare la persona giusta, che valga almeno la metà di te”.


Lei però non è riuscita ad abbracciarlo ed è scoppiata in lacrime: “Mi pento di aver mollato il freno con lui, non sono abbastanza e non gli sono bastata. La mia autostima è comunque cresciuta, sono in terapia da ormai 7 mesi”. Poi è stata la volta di Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone le ha rivolto queste parole per dirle che l’avrebbe scelta come fidanzata al posto di Eugenia Rigotti.

“Grazie per quello che hai fatto per me in questi mesi, grazie per avermi permesso di entrare nella tua vita nonostante quello che hai passato. L’ultimo periodo è stato difficile, ero moto in dubbio con te e non sapevo se fare un passo in più o fermarmi. Ho voluto pensarci bene e ho continuato a frequentarti. Mi sono chiesto perché non ti avessi ancora scelta, se ti va sono qui, ha spiegato davanti a Eugenia Rigotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@eugenia.rigotti)


Che, delusa, è rimasta in silenzio. Per lei però potrebbe essere solo l’inizio di un nuovo percorso. Sembra che infatti Maria De Filippi abbia deciso di puntare su di lei come nuova tronista per l’autunno. Una nuova occasione per lei di mettersi in gioco e per lei di trovare l’amore.

Ti potrebbe interessare: “Non ci sposiamo, ora sarebbe sbagliato”. La coppia di Uomini e Donne costretta a rinunciare alle nozze