“Così è troppo”. Uomini e Donne, colpo di scena. Elisabetta scappa dallo studio in lacrime, Maria De Filippi la insegue

Uomini e Donne è ormai fuori controllo. Lacrime, insulti e liti sono ormai all’ordine del giorno. L’ultima lite, davanti a Maria De Filippi, è stata quella tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Riccardo Guarnieri ha sfornato una dichiarazione davvero importante sulla sua ex Roberta Di Padua, aggiungendo che la Di Padua gli avrebbe raccontato che un cavaliere sparlasse della redazione di Uomini e Donne.

Questi racconti uno dietro l’altro, hanno scatenato la rabbia di qualcuno in particolare e la rissa è sbocciata improvvisamente. Infatti sembra proprio che si sia reso necessario dividere i due: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. “Arriva poi un duro faccia a faccia letterale con Armando Incarnato, perché Riccardo ha raccontato che Roberta gli confidò che il napoletano gli parlava male della redazione di Uomini e Donne. Lei ovviamente smentisce ma lui non ritratta, addirittura dice che in passato tra lei ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia”.

Questo quanto riporta Il Vicolo delle News. Non solo Riccardo, a Uomini e Donne si parla anche di Ida Platano che oggi ha raccontato di aver iniziato a frequentare Gabriele. I due hanno fatto un romantico aperitivo in riva al mare, poi Ida ha invitato il cavaliere nella sua camera d’albergo per un caffè. L’inizio di qualcosa di importante? Non si sa.

Certo è che la nuova avventura di Ida Platano a Uomini e Donne non era iniziata benissimo, la dama aveva rimediato un sonoro due di picche da Luca Cenerelli, che non avrebbe potuto essere più chiaro. “Il ritorno di Ida Platano non mi ha fatto nessun particolare effetto. Poi quando l’ho vista sfilare ho avuto modo di apprezzarla di più e credo sia una bellissima donna – spiega – Pur avendo ricevuto un apprezzamento da parte sua, in questo momento preferisco aspettare per cercare di capire cosa mi trasmetterà le prossime volte”.


 


Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Simone (@elyxabetta)

Luca Cenerelli, il cavaliere di UeD sempre più conteso

Luca Cenerelli oggetto delle attenzioni di Elisabetta Simone, arrivata a Uomini e Donne in sordina e ora sempre più protagonista. Oggi ha ammesso di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Luca. Quest’ultimo si è poi avvicinato, nel corso della puntata, alla dama, che è scoppiata in lacrime. Dopo essersi messa a piangere, Elisabetta (sembra su spinta di Maria De Filippi) è tornata in studio e la padrona di casa le ha chiesto cosa fosse accaduto.

Ti potrebbe interessare: Momento devastante per Roberta Di Padua. Dopo la ‘storia’ con Riccardo Guarnieri sta succedendo di tutto