“Non voglio aspettare”. Chiara Rabbi e Davide Donadei, 4 mesi dopo UeD è tempo di decisioni importanti

Sempre insieme, Chiara Rabbi e Davide Donadei, la coppia uscita 4 mesi fa da Uomini e Donne, non hanno perso tempo nel voler condividere insieme sogni e progetti di vita. Per quanto possa sembrare una favola, non mancano però i litigi a riportare i piedi sulla terra: “C’è una grande chimica tra di noi. Ciò che mi fa impazzire di Chiara è che con lei provo un senso di famiglia. Il fatto che sia venuta a lavorare a Parabita con me, mi fa capire quanto sia mia complice. Ha compreso le mie necessità e mi fa sentire sempre appoggiato”.


Un’esperienza quella nello studio di Uomini e Donne che ha dato modo di fare nascere anche sani rapporti di amicizia, come ad esempio l’affetto nato con Matteo Ranieri, corteggiatore ed ex fidanzato di Sophie Codegoni. E l’affiatamento tra Matteo e Davide Donadei è venuto alla luce anche dopo l’intervento: “Matteo è una persona vera. Un ragazzo simpatico e bravo. Appena ce n’è l’opportunità facciamo in modo di sentirci o vederci”.

davide donadei chiara rabbi


Intanto Chiara ha lasciato la sua città e si è trasferita a Lecce per lavorare, insieme a Davide Donadei, nel ristorante di proprietà dell’ex tronista. Si trovano a Parabita, in Puglia, e sono pronti per intraprendere un nuovo progetto. Un periodo che se da un lato sembra promettere per il meglio, dall’altro non può che essere anche molto delicato.


davide donadei


A distanza di qualche settimana da quel momento, Chiara ha rilanciato e in una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, ha chiesto al compagno di allargare la famiglia: “Diventiamo una famiglia vera e propria, mettiamo al mondo un bambino. Sono sicura che saresti un padre meraviglioso”. Una richiesta impegnativa alla quale Davide Donadei non ha ancora risposto, almeno pubblicamente.

davide donadei chiara rabbi
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Rabbi (@chiara_geme)


Davide Donadei è un ragazzo dal grande fascino: giovane e bellissimo, su Instagram ha già riscosso molti consensi tra i fan. Dalla fine del 2020, però, il suo nome è diventato famoso grazie a… Maria De Filippi. Infatti è stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne, per andare alla ricerca della sua anima gemella, e dopo mesi, nel gennaio 2021 ha scelto la sua dolce metà tra le corteggiatrici…