Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ah, non è tua figlia”. Uomini e Donne, l’ex concorrente presenta la compagna 23 anni più giovane

A Uomini e Donne tutto può succedere, nel corso degli anni lo abbiamo visto: amori che sembravano impossibili in grado di resistere al tempo, e storie all’apparenza d’acciaio che invece si sono sciolte davanti alle prime difficoltà. Nello studio di Maria De Filippi lui, che oggi ha trovato di nuovo l’amore con una ragazza di 23 anni più giovane, si era fatto conoscere per la sua storia con una storia dama con la quale, nel 2015, aveva lasciato lo studio e partecipato, tra l’altro, anche a Temptation Island.

>“Ops, vado via…”. Mirko e Perla sotto le coperte e Angelica rovina tutto sul più bello: succede il caos dentro e fuori il Grande Fratello

Esperienza due anni dopo la quale si erano detti addio. Un addio improvviso visto che al termine del reality delle tentazioni di Canale 5, lui, che si era pericolosamente lasciato tentare dalla single Marta ma si era mostrato pentito del suo comportamento, aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo. Ma le nozze non erano mai arrivate. Anzi, era arrivata la separazione.

Uomini e Donne l’ex cavaliere Mauro Donà si fidanza lei ha 23 anni in meno


UeD, l’ex cavaliere Mauro Donà si fidanza: lei ha 23 anni in meno

Lui è Mauro Donà cavaliere che era uscito con Isabella Falasconi. Dama bellissima che dopo l’addio con Donà aveva trovato l’amore e il matrimonio nel 2022 con Giuseppe Tranquillino, ex cavaliere della corte di Maria De Filippi conosciuto sette anni prima. “Abbiamo coronato il nostro sogno in cattedrale di Altamura e abbiamo festeggiato a Polignano a Mare”, raccontava lei pochi giorni dopo le nozze.

Uomini e Donne l’ex cavaliere Mauro Donà si fidanza lei ha 23 anni in meno

E ancora: “Giuseppe, sotto casa mi ha fatto trovare un cavallo che mi ha condotto presso la cattedrale; è stata veramente una favola: la nostra favola!”. Per Mauro Donà, invece, la favola si chiama Emily Mazzucco. Classe 1998, è stata proprio lei ad annunciare la loro storia d’amore sui social. La giovane ha pubblicato un video insieme a Mauro ed ha scritto.

Uomini e Donne l’ex cavaliere Mauro Donà si fidanza lei ha 23 anni in meno

“Quando ti rendi conto di aver preso alla lettera uno dei film che amavi di più in assoluto e ti ritrovi fidanzata con un uomo di 23 anni più grande”. I due pare stiano insieme da circa un anno e si sarebbero conosciuti sui social. Da un po’ di tempo sarebbero andati a convivere. La notizia ha sollevato un po’ di rumore con qualche buontempo che sui social ha scritto: “Ciao Mauro, pensavo fosse tua figlia”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004