Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vado via…”. Mirko e Perla sotto le coperte e Angelica rovina tutto: caos dentro e fuori il Grande Fratello

Grande Fratello Mirko Perla Angelica

Incredibile quanto successo al Grande Fratello. Mirko e Perla hanno avuto dei momenti di grande intimità. Ma ecco che è accaduto un episodio sorprendente con Angelica protagonista. I telespettatori si sono proprio imbufaliti davanti a quelle immagini, diventate virali dopo che sono state pubblicate sui social network. L’ex coppia l’ha presa abbastanza con filosofia, ma tanti altri ci hanno visto della malizia e hanno attaccato l’altra gieffina.

Nella casa del Grande Fratello Mirko e Perla sembra si siano ritrovando giorno dopo giorno, da quando la ragazza ha fatto il suo ingresso nel reality show. Angelica non sembrerebbe essere entusiasta di questo feeling, anche perché prima dell’arrivo dell’altra concorrente pareva avere un certo interesse nei riguardi dell’ex Temptation Island. E stavolta per molti avrebbe superato il limite, violando un momento di privacy.

Leggi anche: “Perché Angelica esce”. Grande Fratello, la scoperta sulla concorrente prima della diretta

Grande Fratello Mirko Perla Angelica


Grande Fratello, Mirko e Perla intimi sotto le coperte: cosa ha fatto Angelica

In particolare, il momento riservato al Grande Fratello tra Mirko e Perla è avvenuto nel giardino. Si erano isolati per parlare sotto le coperte, ma all’improvviso c’è stata l’incursione di Angelica che non è stata accettata da molti telespettatori. Questi ultimi già l’avevano criticata per la sua vicinanza alla Vatiero, che non sarebbe veritiera. Per tanta gente lei starebbe semplicemente controllando la coinquilina, ma non avrebbe davvero intenzione di diventare sua amica.

Grande Fratello Mirko Perla Angelica

Mentre Mirko e Perla erano in intimità, è arrivata Angelica che ha portato un vassoio con delle tazze di tisane, in particolare c’era la camomilla. Perla ha detto che poteva rimanere insieme a loro due, ma Baraldi ha detto no: “State da soli. Mi hanno appena offeso perché vi ho interrotti, vado via“. Ma gli ex fidanzati non si sono arrabbiati, anzi sono scoppiati a ridere e hanno aggiunto: “Stavamo solo giocando”. I telespettatori non hanno però apprezzato il gesto di Angelica.

@amicivideooss Angelica porta la tisana a Mirko e Perla e poi rimane con loro😨…SEGUIMI E LASCIA UN LIKE PER ALTRI VIDEO✅✌🏼#grandefratello #gf #grandefratello2023 #perla #mirko #perlaemirko #alfonsosignorini ♬ suono originale – MaGiClip

Angelica ha poi chiuso la porta e ha deciso di tornare dagli altri concorrenti, che effettivamente l’avevano un po’ punzecchiata. Vedremo in puntata cosa dirà Signorini e soprattutto come risponderanno i diretti interessati.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004