“Ho chiesto di fare l’amore”. UeD, momento hot: il cavaliere dritto al sodo. “Prima ci siamo baciati…”

Ah l’amore, l’amore, che cosa sarà mai questo amore?!? Per un tale di nome William Shakespeare “Se non ricordi che amore t’abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato”. Ebbene nella puntata di martedì 27 amore a Uomini e Donne abbiamo avuto un’altra conferma di questa celebre frase. Non è la prima volta, né, ci potete scommettere, sarà l’ultima. Nello studio del programma condotto da Maria De Filippi ci sono Biagio Di Maro e la signora Sara.

Come sanno bene gli appassionati di UeD è il momento delle confessioni, quello in cui cavalieri, dame e, insomma gli innamorati, o presunti tali, raccontano quello che è avvenuto quando sono usciti insieme. Per quei pochi che non se lo ricordassero Biagio è il cavaliere del Trono Over e, tra le sue ‘conquiste’, c’è stata anche Gemma Galgani. Ora Biagio sta rivelando cosa è successo con Sara. E pare non avere proprio alcun timore di svelare tutto, ma proprio tutto… (Continua a leggere dopo la foto)


“Per me va benissimo – dice con un bel sorrisone sornione Biagio – anzi, iniziamo dall’ultima settimana, sabato abbiamo fatto una bellissima cena. E però la cosa più bella è stata domenica…”. Il racconto prosegue e Biagio spiega che Sara avrebbe desiderato dei libri, tra i due c’è sintonia e dalle parole del cavaliere la cosa traspare. Dopo una bella passeggiata insieme arriva il momento di stare un pochino più appartati, circondati da alcune ville. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ci siamo abbracciati – racconta ancora Biagio – ci stavamo baciando… Lo dico perché è una cosa bella e mi va di dirla”. “Anche per me” interviene con dolcezza Sara. “E gli faccio – dice Biagio – Ti va di fare l’amore?”. Bam! In studio c’è chi sorride perplesso, chi arrossisce. Come i due protagonisti, Biagio e Sara, appunto, che però confessano con innocenza: “Lei dice sì”. Sara sorride, confermando con un “E beh…”. E Biagio aggiunge: “Per me è una cosa bellissima”. Ma a questo punto interviene Gianni Sperti che non la pensa allo stesso modo. (Continua a leggere dopo la foto)

Per Biagio e Sara si tratta di un momento romantico. Non per Gianni Sperti che sostiene: “Una cosa bellissima? Oddio non proprio… Tipo richiesta: andiamo a far la spesa?”. Sara e Biagio provano a giustificarsi: “Era un momento così…” Il cavaliere aggiunge: “Ci stavamo guardando negli occhi, è una cosa che arrivata, l’abbiamo detta insieme”.

Alla fine la verità viene fuori e Sara ammette: “Beh per fortuna poi dovevo andare via…”. Insomma, al di là dei punti di vista tra Biagio e Sara sembra esserci qualcosa di forte. Li rivedremo ancora insieme, sicuro. Fino a che punto poi, beh quelli sono affari loro. O no?

“Finalmente il sereno”. Gemma Galgani, si apre un portone: dopo tante delusioni arriva lui. Stavolta sembra la volta buona