“Siamo andati troppo oltre”. Uomini e Donne, Maria De Filippi non si nasconde. Parla del cavaliere e lo fa davanti a tutti

A Uomini e Donne tiene ancora banco lo scontro tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri che aveva sfornato una dichiarazione davvero importante sulla sua ex Roberta Di Padua. Racconta Riccardo che la Di Padua gli avrebbe raccontato che un cavaliere sparlasse della redazione di UeD. Oggetto della rivelazione è proprio Armando Incarnato che non ha preso affatto bene le parole dell’ex rivale, ai ferri cortissimi con Roberta.

“La colpa è mia. Sapevo com’era Riccardo, conoscevo il suo carattere e il suo modo di fare – ha esordito Roberta – Sono voluta andare fino in fondo e oggi è difficile. È difficile affrontare le giornate. Ci sono troppe cose che non sono andate. Per carattere all’inizio ho un po’ abbozzato, poi sono crollata. Non è egoista però se vuoi andare d’accordo con lui, deve fare quello che dice. Se ti ribelli, non va bene”, ha aggiunto prima di entrare nei dettagli.

La ex dama, sotto gli occhi di Armando Incarnato, ha parlato di “incompatibilità nei modi di pensare, negli atteggiamenti, nei modi di fare”. Accusa Riccardo che “a letto non riesce a dormire e guarda i video ad alto volume. Io vorrei dormire la notte. Anche perché io non sto tutto il giorno a casa come lui. Io marcio tutti i giorni, lui non fa nulla, sta tutto il giorno a casa a guardare film”.

Poi ha reso noti quindi una serie di divieti che lui le avrebbe imposto. “Ce ne sono tantissimi di episodi. Ho un mezzo vizio, fumo la sigaretta elettronica ogni tanto e lui voleva che non la fumassi. Non gli va bene niente. Nemmeno la musica che ascolto. Mi piace la musica neomelodica e lui non vuole che la ascolti, dice che è cafona”, parole che non sono passate inosservata a Armando Incarnato.

 


Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Armando Incarnato che oggi è stato protagonista insieme a Maria De Filippi. Dopo la lite della settimana scorsa c’è stato un riappacificamento. “Ci resto male quando mi dici le cose in un certo modo perché ho stima di te. Chiedo scusa, mi dispiace”. Ha spiegato Armando Incarnato. E Maria ha accettato le scuse. “Anche io sono andata oltre, ma quando vado oltre è perché non so più come uscirne. Per me finisce nel momento stesso in cui lo dico”.

Ti potrebbe interessare: “Così è troppo”. Uomini e Donne, colpo di scena. Elisabetta scappa dallo studio in lacrime, Maria De Filippi la insegue