aldo palmieri alessia cammarota ued

“Vaffanc***!”. UeD, Aldo Palmieri su tutte le furie. Si è accorto di quello che è successo ad Alessia Cammarota

Il dolore è di quelli che scavano dentro. Per questo, per mesi, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota non ne avevano parlato. La 29enne ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspettava un altro maschietto e solo qualche mesa fa, con grande gioia, aveva dato la notizia sui social, specificando della grande attesa creatasi soprattutto tra i suoi due figli, Leonardo e Niccolò.

Dopo la lieta notizia, comunicata con un tenero video dei suoi due cuccioli, e quella del sesso del bebè (“È destino, resterò l’unica principessa di casa”), il triste annuncio in una Storia Instagram in cui Alessia aveva fatto capire che le cose fossero andate male: “Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego”. Solo dopo molto Alessia era intervenuta con un lungo messaggio. Nel video faceva sapere ai fan che aveva spesso pensato al discorso che avrebbe voluto fare ma siccome “non filava nel modo giusto”, aveva deciso di improvvisare.


La moglie di Aldo Palmieri si era detta consapevole del fatto di non essere l’unica donna a dover affrontare una situazione così difficile e triste e come si poteva immaginare, aveva ricevuto moltissimi messaggi d’affetto.“Perdonatemi ma per me non è il momento. Non so se arriverà mai, ma per ora non lo è”. Succedeva mesi fa. Ora Alessia Palmieri è tornata sui social ma qualcuno ha colto l’occasione per darle contro con frecciatine e battute sarcastiche.
aldo palmieri alessia cammarota ued
La vicenda ha suscitato l’ira di Aldo Palmeri, che sui social ha scritto “vaf***o” contro coloro che hanno osato prendere di mira sua moglie dopo il grave lutto da lei subito. “Basterebbe immedesimarsi nell’altro per non far del male. Ma costa troppa fatica a chi vive solo per se stesso”, ha scritto invece Alessia Cammarota.Quella tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota è una storia di alti e bassi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Cammarota&AldoPalmeri (@aldopalmeriealecammarotaoff)


Dopo diversi scontri e peripezie, Aldo Palmieri aveva lasciato la trasmissione mano nella mano con Alessia Cammarota, sua corteggiatrice. I due hanno anche aperto un locale insieme, dal nome Keep Up, ovviamente a Catania. Dopo Uomini & Donne, la coppia ha iniziato a convivere dal 2013 e nel 2014 è convolata a nozze. Nel 2015 è nato il loro primo figlio, Niccolò, e nel 2017 il loro secondogenito, Leonardo.

Ti potrebbe interessare: Giacomo Czerny e Martina Grado, dietro le quinte di UeD subito dopo la scelta: video