“Mai visto a Uomini e Donne”. Samantha Curcio, la sua scelta entra nella storia. Il bacio, i petali e il colpo di scena

Per Samantha Curcio sono ore molto importanti. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, dopo l’uscita con Alessio e il bacio tra i due, la tronista curvy ha avuto una brutta discussione in studio proprio con il corteggiatore. Nella nuova puntata Samantha, invece, esce con Bohdan e le sorprese non mancano. L’ex Temptation Island nonché lottatore di MMA si muove bene e porta la tronista ad una serata di karaoke, avendo scoperto che si tratta di una sua passione.

A questo punto Samantha, dopo la bella serata insieme, chiede di spegnere le telecamere e confessa in studio di aver baciato Bohdan. La tronista rivela che il ragazzo sembra sinceramente attratto da lei. Tutto molto bello. Se non fosse per la reazione, davvero inaspettata di Alessio. Quest’ultimo confessa, infatti, che la lite con Samantha era stata solo un modo per metterla alla prova, insomma un test. Ma non basta. Samantha aveva perfino conosciuto in videochiamata il padre di Alessio. (Continua a leggere dopo la foto)


Alessio, dopo essere uscito e aver fatto conoscere il papà a Samantha, ha dovuto ‘sorbirsi’ il bacio tra lei e Bohdan. Una cosa che non è certo piaciuta al romano classe ’94. Che ha già litigato in studio con Samantha. Ma grazie alle anticipazioni del Vicolo delle news sappiamo che domenica 2 maggio c’è stata la registrazione della scelta della tronista. (Continua a leggere dopo la foto)

La scelta era già nell’aria, perché domenica mattina Raffaella Mennoia, l’autrice del programma, aveva annunciato sul suo profilo Instagram che sarebbe stata una registrazione importante per Uomini e Donne e così è stato. La tronista romana ha lasciato lo studio insieme ad Alessio ma la sua scelta entra nella storia del programma di Maria De Filippi perché al momento di comunicare a Bohdan la ‘non scelta’ ha chiesto ad Alessio di restare in studio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Un vero colpo di scena, perché non era mai successo nella storia del dating show di Maria De Filippi che la scelta della tronista o del tronista restasse in studio durante il momento della ‘non scelta’. Samantha ha infatti chiesto di far entrare subito Alessio – la “scelta” entra sempre in un secondo momento – e infatti il romano classe ’94 era convinto di beccarsi il rifiuto, ma la Curcio ha chiesto a Cennicola di averlo scelto perché lei si è sempre sentita una principessa accanto a lui.

 

“Scusate, non ce la faccio”. Domenica In, Eva Grimaldi scoppia in lacrime: Mara Venier costretta a sospendere l’intervista