Tensione al Grande Fratello. Dopo il conflitto con Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, Mariavittoria Minghetti ha deciso di confrontarsi con Chiara Cainelli per fare il punto della situazione in Casa. Entrambe hanno espresso la loro frustrazione, ritenendo che l’ambiente stia diventando sempre più difficile da sopportare. Mariavittoria, in particolare, è molto dispiaciuta per la fine dei suoi legami con alcune persone a cui si era affezionata, come gli “Shailenzo” e Alfonso.
“Mi chiedo, Lorenzo vuole davvero degli amici o solo dei discepoli? Non si domanda mai perché arrivo a quei livelli di frustrazione? Da mesi accetto il suo comportamento senza reagire, cercando di prendere le sue battute con leggerezza”, ha raccontato alla 31enne romana, riferendosi al litigio di pochi giorni prima.
Leggi anche: “Esce, se ne va”. Grande Fratello, Lorenzo fa il nome del concorrente e scoppia la polemica

Grande Fratello, il crollo di Mariavittoria
Chiara ha difeso il modello milanese, spiegando di non aver mai ricevuto indicazioni su comportarsi da lui, né tantomeno si è mai sentita obbligata a difenderlo. “Se tu avessi fatto con me quello che hai fatto con lui ti avrei messo una x sopra”, ha spiegato Chiara, riferendosi sempre alla discussione con Lorenzo conclusasi con i “festeggiamenti” del gruppo di Helena Prestes. “Con me, cerca più un’alleanza che un’amicizia”, ha ribadito Mariavittoria. Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Mariavittoria è crollata in un pianto liberatorio mentre parlava con Iago e Javier.

Dopo giorni di tensioni e incomprensioni, la giovane concorrente è crollata. La situazione nella casa, infatti, sembra essere diventata insostenibile anche per i telespettatori. Le dinamiche tra i concorrenti stanno creando situazioni di estremo che rendono difficile la convivenza forzata. Molti fan del programma hanno espresso il loro disappunto per quanto sta accadendo all’interno della casa del Grande Fratello. “Mariavittoria ha ragione! Chiudete sto circo date la coppa a Lorenzo e levatevi dai cogl** perché non se ne può più! Non è più un programma di intrattenimento mai vista in tutte le edizioni così tanta ossessione per sto gioco”.


MARIAVITTORIA HA RAGIONE! CHIUDETE STO CIRCO DATE LA COPPA A LORENZO E LEVATEVI DAI COGLIONI PERCHÉ NON SE NE PUÒ PIÙ! NON È PIÙ UN PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO MAI VISTA IN TUTTE LE EDIZIONI COSÌ TANTA OSSESSIONE PER STO GIOCO! #grandefratello pic.twitter.com/Kh39sogxi4
— ~ 𝙴𝚕𝚢🦋 (@ansiaepizza) February 16, 2025
MaVi: Iago ma tu hai sentito quello quando parlava?
— m3lodya (@aghjk5) February 16, 2025
Iago: no io non voglio sentirlo mi infastidisce
M: "se parli mi alzo e me ne vado", ecco il rispetto che lui ha per le donne!! Che poi vorrei rispondere ma non si può qui! Non si può!!
E scoppia a piangere #GrandeFratello pic.twitter.com/Ba53IZcukl
Mariavittoria ha mostrato insofferenza dopo gli ultimi fatti in casa. Un crollo emotico avuto dalla pressione costante e dalle liti avute soprattutto con Shaila e Lorenzo. “Perché dice ” non posso rispondere ” ? Cioè la grave la cosa… lo devono lasciar fare per ordine del confessionale?”, “Ha ragione , sta portando le persone all esasperazione, lo ha fatto con helena adesso lo sta facendo con Mavi stesso operandum”, “Chiudete e fate vincere sto bullo dice che è cambiato ma direi proprio no”, “È chiaro che è tutto truccato,specialmente dopo il televoto Shaila-Helena è primo finalista Javier-Lorenzo…ma vogliamo vedere chiaro come mai Lorenzo sa tutto,ha informazioni da fuori, chi uscirà; chi ha vinto Sanremo,LA potenza dei fandom. #grande fratello #helevier #j7“, si legge su X.