Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una notizia pazzesca per Annalisa”. Arriva a poche ore dalla terza serata di Sanremo 2024

Sanremo 2024 Annalisa Canzone Sinceramente

Ormai sembra proprio che nessuno riesca a fermare la sua incredibile ascesa. A Sanremo 2024 Annalisa è una delle protagoniste assolute dell’Ariston e, grazie alla sua canzone Sinceramente, la cantante ha ottenuto un altro pazzesco risultato. A sviscerare tutti i dati ci ha pensato il sito Novella 2000, supportato dai numeri riferiti dai molti fan dell’artista savonese.

Ancora prima che iniziasse Sanremo 2024, Annalisa era data tra le favorite assolute alla vittoria finale e, dopo aver ascoltato la canzone Sinceramente e aver visto le sue esibizioni, tutte le aspettative sono state rispettate. Il pubblico è esploso di gioia e gli applausi sono stati scroscianti. E ora sono state comunicate altre informazioni, che la proiettano sempre più in alto.

Leggi anche: “Guardate chi c’è”. Sanremo 2024, sorpresa per Angelina Mango: non si aspettava di vederlo lì

Sanremo 2024 Annalisa Canzone Sinceramente


Sanremo 2024, Annalisa e il nuovo record con la canzone Sinceramente

Rischia davvero di rubare letteralmente la scena a tutti l’artista di Sanremo 2024. Secondo quanto rivelato da Novella 2000, Annalisa con la sua canzone Sinceramente ha innanzitutto conquistato mezzo milione di visualizzazioni nelle prime 12 ore dalla pubblicazione del video su YouTube. Ma non è tutto perché è al secondo posto nella Top 200 di Spotify con 1 milione 649.855 ascolti.

Sanremo 2024 Annalisa Canzone Sinceramente

Ma il risultato più clamoroso è che Annalisa è stata in grado di portarsi a casa un record stratosferico, infatti la sua canzone è diventata la più ascoltata di sempre nelle prime 24 ore, per quanto concerne un’artista donna. Nella classifica generale è al numero 75 con 1 milione 813.791 stream. E sicuramente questo suo successo è destinato a crescere ancora.

Sanremo non è vinto da una donna da 10 anni e in tanti sono certi che quest’anno succederà. Oltre ad Annalisa, tra le favorite c’è anche Angelina Mango. Ma occhio anche a Geolier, Loredana Bertè ed Irama.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004