Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un altro ritiro”. Isola dei Famosi, altra batosta: dopo Antonella Mosetti il settimo addio

Isola Dei Famosi Ritiro

Una vera e propria ecatombe si è abbattuta sull’Isola dei Famosi. Finora sono stati ben sei i ritiri dal reality show, con l’ultima in ordine di tempo che è stata Antonella Mosetti. In precedenza erano andati via Angelo Famao, Leonardo Brum, Nunzio Stancampiano, Spadino e Camila Giorgi. Ma un altro addio sarebbe ora vicino.

Infatti, dopo la Mosetti, l’ultima indiscrezione farebbe riferimento ad un ritiro imminente dall’Isola dei Famosi. Ovviamente immaginiamo che la produzione stia facendo il possibile per risolvere quest’altra questione, ma la sensazione è che possano esserci altri contraccolpi sul programma.

Leggi anche: “Fai schifo, ho capito…”. Furia all’Isola dei Famosi, c’è di mezzo Adinolfi: cose pesanti

Isola dei Famosi Ritiro


Isola dei Famosi, altro ritiro in vista dopo Antonella Mosetti: l’indiscrezione

A parlare è stato il sito Angolo delle Notizie nella mattinata di sabato 24 maggio. Un altro naufrago sarebbe in procinto di mollare definitivamente e di fare rientro in Italia. Una situazione che potrebbe preoccupare non poco, visto che sarebbe il settimo ad arrendersi.

Isola dei Famosi Ritiro

Angolo delle Notizie ha scritto che un altro concorrente vorrebbe andare via e tornare così a casa dai suoi amici e parenti. Questi ultimi sarebbero in ansia per il suo stato di salute e sarebbero ben lieti di accoglierlo nuovamente da loro. Nessun nome è stato diffuso, quindi non sappiamo chi mercoledì 28 maggio potrebbe comunicare la triste decisione.

Il pubblico dovrà pazientare per scoprire il nome del possibile nuovo naufrago ritirato. Anche se la speranza di tutti è che possa cambiare idea in questi giorni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure