Cosa è successo dietro le quinte di UeD. Beatrice Buonocore, le lacrime in studio davanti a Davide Donadei poi lo sfogo

A Uomini e Donne Davide Donadei ha fatto la sua scelta. Al tronista erano rimaste solo Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Sono state le uniche due che effettivamente sono riuscite a smuovere qualcosa nel tronista e per lui non è stata una semplice scelta, tanto che Gianluca De Matteis, ex tronista e ospite in studio, ha detto che il suo amico Davide più che scegliere una delle due stava lasciando l’altra.

Donadei ha sempre detto di essersi legato molto ad entrambe e anche le due ragazze si sono dimostrate si sono sempre solidali fra loro, non ci sono stati tutti quegli episodi a cui le corteggiatrici precedenti hanno abituato il pubblico. Beatrice e Chiara si sono ringraziate a vicenda prima di uscire dallo studio per la scelta. Un momento che è piaciuto davvero tanto a tutti, sia ai presenti in studio sia al pubblico a casa. (Continua dopo la foto)


Beatrice e Davide sono scoppiati a piangere dopo la non scelta. Durante la puntata Davide ha spiegato il motivo del no a Beatrice: “Questo percorso è iniziato cinque mesi fa e hai fatto parte de mio percorso da primo giorno. Ho conosciuto una persona incredibile. Mi sono piaciute e tue facce buffe, la tua sensibilità. Non so come spiegare perché non credo ci siano parole giuste. Forse non seguirò quello che è giusto per tante persone, ma sto cercando di seguire quello che sento dentro”. (Continua dopo la foto)

La ragazza ha lasciato lo studio e si è rifugiata in camerino e ha ripercorso in lacrime tutta la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi. La ragazza si aspettava questo finale, ma un contro è aspettarselo, come ha spiegato, un conto è farci i conti dopo che te lo senti dire. Poi ha aggiunto: “Io sono venuta qua per cercare veramente qualcosa. Non ero io quel qualcosa per lui. Non posso farci niente”. Beatrice Buonocore ha fatto notare come lei stessa ha suggerito a Davide di scegliere col cuore per cui sente di essersi data indirettamente la zappa sui piedi. Adesso, come lei stessa ha specificato nel video pubblicato da Wittytv tornerà a casa alle sue cose di sempre: “Faccio come ho sempre fatto, faccio finta di niente”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine Beatrice ha ammesso che da questa esperienza che alla fine per lei non è stata felice ha potuto comunque trarre dei vantaggi. Ha detto di aver capito molte cose di lei ed è cresciuta rispetto a cinque mesi fa. “Sono orgogliosa di quello che sono diventata. Anche se non me lo dice mai nessuno io sono orgogliosa di me”, ha aggiunto al termine dello sfogo.

“Devo volermi bene”. Alena Seredova, l’uscita a sorpresa sui social scatena in commenti. Cosa è successo