Uomini e Donne, gira voce di un grosso cambiamento: “Non c’è più”

Uomini e Donne è un programma seguitissimo dal pubblico di Canale 5. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 14,45, non è però in diretta e proprio per questo motivo, essendo registrato, si sa spesso con largo anticipo cosa succederà in studio. Negli ultimi giorni i fan hanno notato l’assenza di Tina Cipollari che, ecco appunto gli spoiler, continuerà a non partecipare alle prossime puntate. Non si fa vedere da due settimane e il mistero si infittisce.

Decine di messaggi stanno comparendo sul web da alcune ore, da quando il pubblico si è accorto nuovamente del forfait di Tina. In particolare, Twitter è stato inondato da considerazioni. In realtà non si è scoperta la motivazione di questa decisione. Addirittura c’è chi ha paventato la possibilità che possa lasciare il programma, cosa che però non ha trovato assolutamente conferme. (Continua a leggere dopo la foto)


Solo qualche giorno fa, è uscita l’intervista della Vamp di UeD sul numero di Nuovo Tv, attraverso cui ha festeggiato, con tanto di torta e candeline, i suoi 20 anni in trasmissione. Aveva già preso una pausa da UeD in passato, precisamente nel 2004, quando decise di dedicarsi ad altre esperienze in tv e alla sua famiglia e ora tutti a chiedersi se avrà preso nuovamente una decisione del genere. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma in attesa di scoprire di più sull’assenza della storica opinionista del programma, un’altra voce sta circolando con insistenza. Nello specifico pare che, a causa della diffusione del Coronavirus e non solo, Maria De Filippi abbia deciso di fare dietrofront in materia di pubblico. I fan più accaniti si saranno certamente resi conto che in rete scarseggiano le informazioni in merito a quanto accade durante le registrazioni. Ebbene il motivo risiede proprio nel fatto che dallo studio pare sia stato “fatto fuori” il pubblico. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Alle puntate, infatti, pare non siano più ammesse persone esterne e questo porta inevitabilmente all’impossibilità di conoscere in anticipo quello che succede tra i protagonisti. La notizia arriva da una pagina che si occupa della trasmissione che era annoverata tra le “talpe” in grado di fornire informazioni sulle registrazioni, che ora sarebbero accessibili a un numero molto limitato di persone pertanto anche le indiscrezioni stanno andando via via riducendosi. Questa modifica al format sembrerebbe esser dipesa dall’emergenza sanitaria ma c’è chi sostiene che il motivo di rendere più serrate le puntate sia quello di non lasciar trapelare anticipazioni in merito.

“Perché ho lasciato”. Amici, parole pesanti dall’ex volto del programma, anche su Maria