Massimiliano Mollicone, scelta a sorpresa a UeD: “La reazione dell’altra corteggiatrice”

Finalmente il tanto atteso momento è arrivato. Ed è ufficiale: nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 13 maggio 2021 il tronista farà la sua scelta. Dopo le emozioni vissute con Samantha Curcio, che proprio pochi giorni fa è uscita dal programma con Alessio Cennicola, toccherà a un altro protagonista di questa edizione.

Nell’ultima parte della puntata andata in onda mercoledì, difatti, Maria De Filippi ha annunciato che un tronista avrebbe scelto ma sin da subito i presenti in studio hanno capito di chi stava parlando. Perché l’outfit elegante di Massimiliano Mollicone ha subito attirato attenzioni, soprattutto quelle di Gianni Sperti, che ha fatto notare questo dettaglio del look. Tornando alla scelta, avevamo lasciato il tronista di Nettuno correre dietro a Vanessa Spoto, particolarmente irritata dal comportamento avuto da lui con la sua ‘rivale’, Eugenia Rigotti.


UeD, oggi la scelta di Massimiliano Mollicone: le anticipazioni

Vanessa era in lacrime quando si è rifugiata dietro le quinte. Immediatamente Massimiliano ha deciso di seguirla, promettendo a Eugenia che nei giorni successivi le avrebbe dato delle risposte. Arriviamo alla puntata di oggi, quelle in cui dapprima il tronista rivive i momenti più importanti trascorsi con le due corteggiatrici. Eugenia, studentessa trentina, e Vanessa, impiegata toscana, sono state le uniche a colpirlo. Quindi l’annuncio di essere pronto a scegliere.

Stando alle anticipazioni, Massimiliano non riuscirà però a tenere a bada le emozioni e dirà tra le lacrime di sentire il peso di una decisione che inevitabilmente potrebbe ferire una delle due, ma sa anche di essere ormai arrivato al limite. La puntata deve ancora andare in onda ma le anticipazioni sostengono che si dichiarerà a Vanessa, che è dunque la ragazza che è riuscita a entrare nel suo cuore.

Per lei, come già dichiarato in passato, il tronista prova anche una maggiore attrazione fisica. La reazione dell’altra, cioè Eugenia? La corteggiatrice di Trento pare che non prenderà bene la decisione di Massimiliano e non potrà fare a meno di piangere in studio. Si sa anche che farà al tronista un lungo discorso ma per ulteriori dettagli non resta che aspettare la messa in onda.

“Chi è il ragazzo nella foto”. Massimiliano rimpiazzato prima della scelta di UeD? Eugenia rompe il silenzio