“C’era un’altra donna. E la redazione…”. UeD, Sabina a bomba su Claudio dopo l’addio: “Perché è scappato”

A Uomini e Donne è scoccata la scintilla e dopo un periodo di frequentazione hanno deciso di abbandonare il programma. La loro scelta è stata particolarmente toccante tanto che Gianni Sperti si è emozionato fino alle lacrime ammettendo di averli giudicati a volte ingiustamente. E anche la padrona di casa aveva manifestato una certa emozione dopo averli visti. Tuttavia la storia tra Claudio Cervoni e Sabina Ricci si è interrotta bruscamente. Lui ha rilasciato un’intervista in cui ha definito “aggressiva” la donna. Che – a distanza di qualche settimana – ha deciso di rispondere per le rime e lo ha fatto sulle colonne di PiùDonna.

Sabina Ricci ha raccontato che per lei è stata dura in quanto non si aspettava che questa storia finisse. Delusione, amarezza e tristezza sono le parole da lei usate per descrivere il momento che ha vissuto: racconta anche di essere stata contattata da una persona, che l’avrebbe messa in guardia da Claudio. Ma inizialmente non ha dato peso alla segnalazione. Poi Sabina ricorda il momento in cui lei e Cervoni si sono allontanati durante il percorso nel programma. “Probabilmente era proprio a causa di questa persona”, dice oggi la dama che ha confrontato le date e ha capito che questa donna faceva ancora parte della vita di Claudio.


Quando si sono lasciati, pare che l’ex cavaliere sia stato con questa persona, tanto che l’avrebbe trattata con freddezza. Dopo una settimana dalla loro uscita da Uomini e Donne, Sabina ha iniziato a ricevere questi messaggi e ha capito perché in trasmissione lui si era allontanato. Sabina avrebbe anche fatto delle domande a Claudio facendole capire i suoi dubbi e lui avrebbe dato alcune risposte: “Lui mi ha detto che c’era questa donna, ma che non era niente di serio e si erano visti poche volte. Poi mi ha detto che la nostra relazione è iniziata davvero quando si è seduto davanti a me la seconda volta”

L’ex dama ammette di aver parlato con questa donna: pare che Claudio sia stato contemporaneamente con entrambe. Tuttavia sono state le parole dell’ex cavaliere a farle del male, soprattutto quando l’ha definita “aggressiva”. Sabina precisa che la sua era gelosia scaturita da ciò che aveva saputo sulla storia che Claudio avrebbe vissuto con l’altra donna. Non è stato facile per lei accettarlo e aveva appunto bisogno di tempo per metabolizzare. La decisione di chiudere è stata presa da Claudio, precisa. Fosse stato per lei non avrebbe chiuso, in quanto insieme hanno trascorso “momenti bellissimi”. Nell’ultimo periodo si è sentita esclusa dalla vita di Cervoni, il quale non si è fatto più sentire.“Non sto bene, sono ancora coinvolta. I sentimenti non passano in un attimo”, nonostante ciò non tornerebbe più al suo fianco.

Infine una stoccata arriva anche alla redazione di Uomini e Donne. E lo fa quando parla del motivo per cui non è tornata in trasmissione per raccontare quanto accaduto, svelando alcuni dettagli sulla scelta presa dalla redazione: “Mi hanno detto che non era possibile. Avevo chiesto 5 minuti per spiegare la situazione. Anche perché la sua intervista ha avuto un botto mediatico allucinante. Mi ha fatta passare per una psicopatica e a me non sta bene così. Io avevo tutte le ragioni del mondo per comportarmi come ho fatto. Lui è scappato non perché sono pazza, ma perché non se ne fregava di me”. Non è comunque rimasta male, in quanto è consapevole del fatto che non possa obbligarli a farla entrare in studio. Non sa se tornerà nel programma il prossimo anno e ammette di guardarlo “con molto distacco”.

“La mia vita…”. Tommaso Zorzi, è successo subito dopo le foto rubate con Tommaso Stanzani di Amici