Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
UeD Ida Platano Riccardo Guarnieri

“Lo ha fatto per un anno”. Ida Platano, a UeD retroscena ‘choc’ su Riccardo: è Maria a parlare

Un retroscena inedito su Ida Platano è stato svelato da Maria De Filippi nel corso della puntata del 7 marzo di ‘Uomini e Donne’. E ancora una volta c’entra purtroppo Riccardo Guarnieri. Mai prima d’ora era venuta fuori questa faccenda e indubbiamente il pubblico del dating show di Canale 5 è rimasto a bocca aperta. Un momento veramente molto complicato per la dama del programma, che ha vissuto un vero e proprio incubo in passato. Un incubo che le ha lasciato ancora degli strascichi.

Ida Platano ha intanto troncato la conoscenza con Alessandro Vicinanza. Lui ha detto: “Vorrei che si lasciasse andare un po’ di più”. Ci ha pensato Gianni Sperti a difendere Ida Platano: “C’è mancanza di fiducia tra di voi e non puoi chiederle di lasciarsi andare con un uomo che non le dà certezze perché non sei pronto a trasferirti a Brescia”, ha detto l’opinionista. “Ieri sera, anche se non abbiamo fatto l’amore, sono stato benissimo con te. Oggi vuoi chiudere la storia? Chiudiamo”, ha detto stizzito il cavaliere.

Uomini e Donne Maria De Filippi Retroscena Ida Platano Riccardo Guarnieri


Quando Maria ha visto Ida Platano in serie difficoltà e ovviamente molto triste, ha deciso di entrare immediatamente nel discorso e di svelare cosa ha dovuto sopportare la donna in passato. Non è stato semplice per lei infatti scrollarsi di dosso la relazione sentimentale con Riccardo, non a caso spesso e volentieri lei ne riparla e ha sempre riferito di aver vissuto una storia indimenticabile e che non potrà mai cancellare. Ma c’è di più perché è stata costretta anche a chiedere aiuti medici.

Ida Platano UeD Psicologo Ida Platano Riccardo Guarnieri

Maria De Filippi ha quindi svelato davanti allo studio cosa è successo ad Ida Platano: “Scusami se mi permetto di dire una cosa personale. Lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta. L’ha capito. Prima di legarsi di nuovo così in un attimo, ci pensa 20 volte. Mi sembra giusto, altrimenti cosa ci è andata a fare in analisi per un anno?”. E poi la conduttrice ha aggiunto altre considerazioni allo stesso Alessandro.

Infine, la presentatrice ha aggiunto: “Lei chiude la storia nella speranza che tu le dica: ‘Non la chiudere perché ci tengo’. Ma tu non lo dici mai. Tu le dici sempre vedremo, faremo, saremo. Quello che lei cerca è un conforto anche a parole, che tu non dai mai”. Sicuramente è uscito fuori un aspetto molto delicato, che ha colpito profondamente la stragrande maggioranza del pubblico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004