Questo sito contribuisce alla audience di

“Mai più!”. Ida Platano irremovibile: la decisione drastica dopo l’ennesima delusione a UeD

Ida Platano è ancora scossa dopo la rottura con Diego Tavani a Uomini e Donne. Sembrava che la loro conoscenza procedesse a gonfie vele, che ci fosse una grande intesa tanto che la dama voleva conoscere il cavaliere al di fuori del dating show di Maria De Filippi. Ma qualcosa si è rotto all’improvviso soprattutto dopo che Diego Tavani ha preferito non seguirla quando lei gli ha chiesto di uscire insieme. “Voglio conoscerlo fuori da questo programma, lui in poco tempo mi ha dato delle cose che non mi aspettavo”.

Tuttavia la risposta di Diego Tavani è stata spiazzante. Il cavaliere ha deciso di rinunciare all’uscita con Ida Platano nonostante il bacio e la scelta di pochi minuti prima: “Non me la sento adesso dopo questo, se hai delle cose irrisolte tu devi risolvere qui prima. Vado via, mentre tu rimani a discutere”. La dama ha riavvolto il nastro della storia con il cavaliere e lo ha fatto in una intervista a Uomini e Donne Magazine.

uomini e donne ida platano

“Non riesco a comprendere Diego e men che mai il momento in cui ha deciso di fare un passo indietro. Non ci riesco perché ci sono state delle cose dette da parte sua e dei momenti in cui, quando eravamo soli, mi sembrava fin troppo sicuro di quello che voleva; quindi, arrivati a quel punto, mi è sembrata impossibile e surreale la sua reazione. Ero sbalordita, basita, Diego non sembrava neanche la stessa persona che aveva detto certe cose durante la nostra conoscenza”, racconta Ida Platano.


uomini e donne ida platano

Dopo lo scontro nello studio di Uomini e Donne, Ida Platano ha attraversato dei momenti difficili. “Ci sono stati momenti in cui sono stata molto male, ero davvero turbata ma ora quello che mi ripeto è che probabilmente era destino andasse così”, aggiunge la dama che chiedendo a Diego Tavani di andare via insieme voleva dimostrargli il suo interesse.

uomini e donne diego tavani
uomini e donne ida platano

Infine Ida Platano ha annunciato durante l’intervista che non chiederà mai più a nessuno di uscire dagli studi di Uomini e Donne: “Questa storia è stata talmente veloce e disastrosa che credo non chiederò mai più a nessuno di uscire dallo studio con me. Da oggi in poi, aspetterò che mi venga chiesto, e anche se dovessi incontrare un giorno qualcuno fuori dovrà essere lui a chiedermi di fidanzarci. Non farò mai più un gesto così”, conclude la dama.