Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti conosco…”. UeD: Stillo, chi è il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate. Arriva la lettera

Un nuovo format per Uomini e Donne e già tante sorprese. Come si sa, i palinsesti televisivi si sono ‘messi al nuovo’ per poter permettere alla macchina dello spettacolo e dell’intrattenimento di non fermarsi del tutto. Anche gli autori di Uomini e Donne hanno pensato al modo più giusto per ripartire. Due troniste, Gemma Galgani e Giovanna Abate e dall’altra parte dello schermo tanti corteggiatori ancora senza volto.

Un format davvero innovativo quello di Uomini e Donne. I troni proseguono e poichè l’amore è cieco, questa volta si cambia strategia. Le due troniste hanno modo di conoscere i loro corteggiatori attraverso messaggi, anche vocali, ma il volto dei principi azzurri non viene svelato. Bisognerà attendere che la fiamma sia viva per poterlo fare accadere. Affidarsi all’intuito e al rischio di ‘baciare un rospetto’: le troniste sono messe a dura prova. (Continua a leggere dopo la foto).


Giovanna Abate viene ‘stuzzicata’ da un corteggiatore, che si presenta con il nome di ‘Stillo’, rivelando anche l’età: 32 anni. La lettera inviata alla tronista incuriosisce non poco: “Se è vero che questo mondo va troppo di fretta e ha perso i valori di un tempo, cominciare una conoscenza con una lettera è sicuramente una cosa in controtendenza. E’ un po’ come essere delle radio vintage in un mondo che ascolta Spotify. Ma la cosa non mi dispiace. Mentre scrivo, mi rendo conto che è una situazione un po’ impari, questa, perché io, già da un po’, ti conosco”. (Continua a leggere dopo la foto).

Stillo aggiunge: “Devi sapere che purtroppo ho il brutto difetto di dire sempre ciò che penso e ammetto che se ti avessi incontrata per strada, probabilmente non mi sarei girato. Ma con la stessa sincerità ti dico che se ci fossimo incontrati ad una cena organizzata da un amico in comune, una di quelle in cui si rimane a parlare per ore, a fine serata avrei fatto in modo di far coincidere il tuo “Ragazzi io devo andare che si è fatto tardi…” con il mio… E sotto al portone, ti avrei chiesto di rivederci. Il mondo che nascondi dietro al tuo sorriso (quel mondo che conservi per poche persone fidate, perché hai paura di essere ferita) mi ricorda quello che mi raccontava mia nonna quando veniva a prendermi a scuola e mi piace!”. (Continua a leggere dopo la foto).

Stillo sembra avere le idee chiare e Giovanna viene colpita proprio da questo aspetto: “Per quanto riguarda me, ho provato più volte a chiedermi cosa voglio in una relazione. Non è facile capirlo perché non è facile capirsi. Con l’età, sono arrivato alla conclusione che, per me, la cosa più importante è come parla di te l’altro quando tu non ci sei. Tutto il contorno diventa superficiale, si può stare bene anche su una panchina vista muro. Ascoltati Otto Ohm “Come parlo di te”. Nelle parole di questa canzone, c’è il mio “Come dovrebbe essere”. Giovanna, colpita e affondata: la tronista proseguirà la conoscenza.

“Ma sei tu?!”. Adriana Volpe per la prima volta senza trucco e senza filtri: la foto che scatena i maligni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004