Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Gemma Galgani UeD

“La mandano via”. UeD, notizia choc su Gemma. L’altra (discussa) dama diventa regina in studio

Non arrivano affatto notizie positive per Gemma Galgani. La storica dama di ‘Uomini e Donne’ sarebbe decisamente a rischio e mai come stavolta sarebbe vicina a ricevere una delle comunicazioni peggiori. Infatti, già da alcuni giorni ma anche settimane i telespettatori si sono accorti del poco spazio dedicato alla torinese. Si è preferito concentrare l’attenzione su altre dame e altri cavalieri, mentre sono stati veramente pochi i minuti concessi a lei, sempre più messa in disparte.

A proposito di Gemma Galgani, una sua vecchia conoscenza ha vissuto momenti da incubo. Non solo la morte di sua sorella, ma anche l’infarto. Infatti alla luce di questo Costabile Albore è stato ricoverato per accertamenti e cure: “Infatti ho subito due interventi a breve distanza” e ha poi aggunto: “Le coronarie occluse e mi hanno messo quattro bypass. Anche le carotidi erano occluse”, raccontandolo nel corso dell’intervista rilasciata al magazine di ‘UeD’. Ma veniamo a lei.

Gemma Galgani Rischia Posto Uomini e Donne Sostituita Ida Platano


Gemma Galgani rischia il posto a ‘UeD’: “Sostituita da Ida Platano”

Ma ora il settimanale ‘Nuovo’ di Riccardo Signoretti si è spinto oltre e ha appreso in anteprima alcune informazioni su Gemma Galgani. O meglio, la produzione di ‘Uomini e Donne’ e la stessa Maria De Filippi starebbero pensando a mandare via la dama piemontese. Una decisione che avrebbe del clamoroso e sarebbe decisamente sorprendente, visto che fino a poco tempo fa sembrava impensabile una cosa del genere. E al suo posto ci sarebbe un’altra donna a diventare protagonista assoluta.

Gemma Galgani Rischia Posto Uomini e Donne Sostituita Ida Platano

Questo quanto riportato da ‘Nuovo’: “Grandi manovre a Uomini e Donne: Gemma è in età da pensione e Maria ha già chi può sostituirla. Gemma, attenta: Ida fa tanto l’amica, ma vuole solo rubarti il trono”. Dunque, l’amica Ida Platano potrebbe diventare ancora più predominante nel dating show di Canale 5, soffiando questo ruolo a Gemma Galgani. Queste voci sarebbero giunte da persone che operano dietro le quinte di ‘UeD’. Non resta che attendere qualche presa di posizione ufficiale.

Proprio Ida Platano è stato l’argomento di una lite tra Gianni Sperti e Tina Cipollari nella giornata di lunedì 4 aprile. Lui ha criticato l’atteggiamento assunto da Tina: “Perché tu in questo caso non sei a favore delle donne, visto che un uomo non si è comportato come avrebbe dovuto? Perché sei a favore dell’uomo?”. Ma queste domande dell’opinionista hanno fatto infuriare la Cipollari, la quale ha immediatamente respinto queste parole e lo ha invitato ad evitare commenti simili.

“Perché fai così con loro?”. Clamoroso a UeD, Gianni Sperti non ci passa sopra. E ‘condanna’ Tina