“Mia figlia malata, ho avuto un infarto…”. Il dramma del cavaliere più chiacchierato del momento sciocca il pubblico di UeD

Uno dei protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne è Claudio Cervoni, il cavaliere che ha conosciuto Sabina. Dopo essersi conosciuti in modo approfondito, i due si sono allontanati perché lei ha deciso di troncare la relazione: ha, infatti, ammesso di non sentire trasporto nei confronti di Claudio che ha rilasciato una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne in cui ha parlato della sua esperienza nel dating show, dei suoi amori passati e ha rivelato un particolare della sua vita privata.

A proposito di Sabina ha ammesso che gli “dispiace come è andata a finire e ho paura di farle male”. La dama lo ha colpito perché è una donna a 360 gradi e “mi piaccio quando sto con lei”. I due hanno passato dei mesi insieme molto importanti e a lui dispiacerebbe molto se lei si fosse dimenticata dei bei momenti trascorsi. (Continua dopo la foto)


Poi Claudio Cervone ha fatto riferimento alle sue storie del passato. Innanzitutto la moglie, ma non solo lei: infatti quando aveva 40 anni, si era follemente innamorato di una ragazza di 28 anni molto intelligente, ha spiegato, ma che aveva esigenze e obiettivi non compatibili con i suoi. Claudio ha poi perso la testa per una donna con cui è rimasto assieme per circa sei anni, per poi lasciarla a causa dell’invadenza dell’ex marito: “Sono stato male per un anno e mezzo”, ha rivelato. (Continua dopo la foto)

Quindi ha rivelato un particolare della sua vita privata che ha lasciato tutti senza fiato: “Gli ultimi cinque anni sono stati duri – ha premesso -. Mia figlia è stata male e ho avuto un infarto”. Per queste ragioni, Cervoni si è chiuso molto in se stesso: da cinque anni è single e non riesce più ad innamorarsi di una donna. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Dunque Claudio Cervone non ha attraversato un momento facile nella sua vita. I problemi di salute suoi e della figlia si sono intrecciati con quelli in amore e per questo motivo ora fa un po’ più fatica a trovare una donna. Ora a Uomini e Donne prova a mettersi alle spalle il suo passato e a guardare al futuro con maggiore fiducia e spera di ritrovare la felicità magari all’interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Alfonso Signorini a Stefania Orlando: “Sei amica di Tommaso perché è gay?”. Ma lei lo gela così: applausi