Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ued biagio di maro accuse fuori dallo studio cristiana

“È successo fuori dallo studio”. UeD, Biagio Di Maro sgancia la bomba sulla dama: massacrato

A UeD ancora protagonista Biagio Di Maro. Il cavaliere si è subito seduto al centro dello studio per un confronto con Stella, una nuova signora del parterre femminile che sta conoscendo. Del resto fin da quando è arrivato nella trasmissione di Maria De Filippi non ha mai perso tempo uscendo sempre con nuove dame dopo aver chiuso una frequentazione e anche per questo motivo è spesso al centro di segnalazioni e critiche.

Tra tutti i personaggi che stanno movimentando questa stagione di UeD, infatti, Biagio Di Maro è infatti quello che più sta attirando l’attenzione dei social, del pubblico in studio e, ovvio, degli opinionisti. Gianni Sperti e Tina Cipollari poco credono alla buona fede del cavaliere e alla sua intenzione di trovare l’amore.


Biagio Di Maro: “È successo fuori dallo studio”

Ma tornando al presente, Biagio Di Maro ha raccontato i dettagli della sua uscita con Stella, naturalmente tra i commenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti che prima ancora di ascoltare la fine del racconto sono sicuri che tra i due finirà presto. “C’è stato un bacio, all’inizio l’ho un po’ rubato, ma è stato un vero bacio”, svela lui.

E la dama dice di Biagio Di Maro: “È partita con il piede giusto. Ci siamo divertiti e abbiamo riso molto ed erano 4 anni che non ridevo a tavola con un uomo perché sono quattro anni che sono sola”. Ma poi proprio mentre il cavaliere è al centro dello studio e racconta la sua conoscenza con Stella, che è di fronte a lui, racconta un retroscena che fa esplodere lo studio di UeD.

ued biagio di maro accuse fuori dallo studio cristiana
ued biagio di maro accuse fuori dallo studio cristiana

Biagio Di Maro chiede la parola a Maria De Filippi e parte all’attacco insinuando che Cristiana gli avrebbe rivolto delle attenzioni anche fuori dallo studio di UeD. A quanto dice, la dama gli avrebbe anche fatto l’occhiolino e lo avrebbe salutato dal finestrino. Un racconto, questo, subito smentito dalla diretta interessata ma che fa anche sbottare tutti gli opinionisti, sempre più convinti che inventi tutto.