Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono bisessuale”. Finita l’Isola dei Famosi, arriva il coming out del concorrente: “Tendente gay”

Ubaldo Lanzo, coming out dopo l'sola dei Famosi 2021

E chi se lo sarebbe mai aspettato… forse tutti, forse ma uno dei naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto intendere di possedere una sessualità di ampie vedute e ha fatto coming out. Intervistato da Giada Di Miceli a Radio Radio nel programma Non Succederà Più, l’ex naufrago di Ilary Blasi ha confessato di essere bisessuale tendente all’omosessuale. Dopo la fine dell’Isola il naufrago ha dichiarato i suoi preferiti sull’Isola.

“Se fossi stato un telespettatore, avrei votato Ignazio. Avrei voluto vincesse lui. Ho sentito pure Andrea e gli altri, ma Moser è il mio preferito. Ha vinto Awed e chapeau. Per come si è presentato con me e si è comportato, Ignazio è quello che ho nel cuore. Sono diventato un buon conoscente di Angela Melillo, Francesca Lodo, ​​Valentina Persia, Ignazio, Andrea Cerioli e anche di Matteo Diamante”.

Ubaldo Lanzo, coming out dopo l'sola dei Famosi 2021


Poi intervistato da Giada Di Miceli a Radio Radio nel programma Non Succederà Più, Ubaldo Lanzo ha rivelato: “Se è vero che non lo faccio da 20 anni? Non pratico da 28 anni con le donne e da 47 con gli uomini. Con i maschi mai fatto, però mai dire mai. Questa è la verità sono serio. Allora se mi concedete un secondo vi dico una cosa”.

Ubaldo Lanzo, coming out dopo l'sola dei Famosi 2021
Ubaldo Lanzo, coming out dopo l'sola dei Famosi 2021

“Ho corteggiatrici e corteggiatori ma io credo nel vero amore è finché non sento le campane di San Pietro e i pipistrelli – perché son parente di Draculia – non faccio nulla. Quando l’ho fatto è stato bello. Quando ho fatto quello che dovevo fare con una donna mi è piaciuto. Adesso sono in un periodo cripto asssuato. Però secondo me sono bisessuale più tendente al gay”.

Ubaldo Lanzo, coming out dopo l'sola dei Famosi 2021

“Vi devo confondere sennò non c’è gusto. Io sono da uomini e da donne sono rainbow. Non vi nego che un po’ di proposte indecenti le ho ricevute su Instagram, anche donne sposate. Se mi scrivono anche persone famose? E chissà poi ve lo dirò. Io con Tommaso Zorzi? Ma a bere un bicchiere di vino“. Ubaldo Lanzo ha vuotato il sacco e ha dimostrato che la sua mentalità aperta non è roba da poco.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004