Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu hai sentito, vero?”. Grande Fratello, Zeudi dice tutto a Chiara. Ma non sa cosa succede fuori dalla Casa

Manca pochissimo alla finale del Grande Fratello e, mentre il conto alla rovescia segna la fine di questa chiacchierata edizione, i giochi sembrano ormai fatti. La decisione finale, però, spetterà al pubblico, che dovrà scegliere il vincitore tra i concorrenti rimasti in gioco. In finale ci sono Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma e Helena Prestes, mentre Chiara e Mariavittoria si trovano al televoto e solo una di loro due avrà l’opportunità di lottare per il titolo di vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Secondo le opinioni espresse sui social, le due concorrenti che potrebbero contendersi la vittoria finale sembrano essere Zeudi e Helena. Ma, come sempre accade in queste edizioni, i risultati dei televoti sono imprevedibili e nulla è ancora deciso. In queste ultime ore, i concorrenti stanno cercando di giocarsi le ultime carte per conquistare la simpatia del pubblico. Tra le strategie più utilizzate, il vittimismo e lo spettegolare sembrano essere le più gettonate.

Leggi anche: “Fuori io e Helena… Abbiamo deciso così”. Javier dopo il Grande Fratello: non se lo tiene più

Grande Fratello, Zeudi si lamenta: "Picchiata dal pubblico, applausi a Helena"


Grande Fratello, Zeudi si lamenta: “Picchiata dal pubblico, applausi a Helena”

Zeudi e Chiara, infatti, hanno avuto un’accesa chiacchierata contro Helena Prestes. Chiara, in particolare, ha accusato il Grande Fratello di non aver mandato in onda i video in cui Helena l’avrebbe aggredita, lamentandosi del fatto che alcuni comportamenti della concorrente non siano stati mostrati al pubblico. Zeudi, però, ha scelto toni ancora più duri, sfogandosi con l’amica Chiara: “Non soltanto vengo aggredita, ma vengo anche picchiata da un pubblico che applaude lei piuttosto che me”, ha detto Zeudi a Chiara, scatenando la reazione del pubblico.

Grande Fratello, Zeudi si lamenta: "Picchiata dal pubblico, applausi a Helena"

La miss ha sempre accusato Helena di pensare solo al gioco e non alle persone, ma con queste dichiarazione – e tante altre ancora – si è data la zappa sui piedi svelando a cosa pensa davvero lei: al pubblico e agli applausi. “Ecco a cosa pensa lei”, commenta infatti una utente su X, dove la concorrente è stata molto criticata anche per via dell’ultima discussione avuta con Helena, quando la modella, per l’ennesima volta, le ha detto che non ha mai voluto attaccare la sua situazione sessuale, ma semplicemente la sua persona, come avrebbe fatto anche se fosse stata eterosessuale.

“E vedrai quando esci cara ZEUDI COSA PENSA LA GENTE DI TE E DEL TUO FANDOM. DAI NON PIANGERE XKE HELENA È ANDATA IN FINALE NONOSTANTE TUTTE LE BUGIE CHE HAI RACCONTATO”, dice un utente che avvisa Zeudi di quello che succederà una volta uscita dalla casa, ovvero della marea di critiche che dovrà affrontare.

“Che coraggio, bugiarda patologica, se il pubblico le dà contro forse ha visto tutto quello che ha detto e fatto finora, anche se ha studiato prima di entrare ha sempre bisogno di qualcuno che le regga il gioco, da sola non riesce ad argomentare, se non va come vuole piange!”, “‘Picchiata dal pubblico’ Maremma impestata ma se siamo sommersi dalle zecche x causa tua vittimella di sta ***”, si legge su X, dove tanti hanno criticato il modo di Zeudi di fare la vittima e attaccare Helena per guadagnare consensi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure