Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu gay? Ecco come l’ho saputo”. Grande Fratello, la mamma di Shaila torna e vuota il sacco con Lorenzo

Le anticipazioni del Grande Fratello lo dicevano: la mamma di Shaila di nuovo nella casa. E così, a distanza di due settimane da quando la signora Luisa è entrata per fare visita alla figlia e innescare una polemica infinita rieccola al reality di Alfonso Signorini. Ricordiamo che durante il primo incontro la donna aveva sussurrato all’orecchio della ballerina di aver scoperto che “Lorenzo Spolverato è gay, lo dicono tutti”.

È successo il delirio fuori, ma anche dentro perché lui ha voluto spiegazioni da Shaila. Anche sugli epiteti come “brutta persona”. E così, durante la diretta di lunedì 23 dicembre, gli autori hanno deciso di far entrare nuovamente la signora Luisa. Questa volta, però, per un faccia a faccia proprio con Lorenzo.

Leggi anche: “Cosa è successo tra noi”. Grande Fratello, il famoso ‘guru della moda’ di Lorenzo: chi è davvero


GF, la mamma di Shaila a Lorenzo: “Ecco come ho saputo che sei gay”

E su “è gay”, la signora ha confermato. “Sono informazioni che prima di tutto ho avuto dal Grande Fratello che ha messo la locandina sul guru. Poi ho uno parla, straparla, si sente e per una mamma certe cose, insomma, ma quel ‘brutta persona’ non era assolutamente legato a quella cosa. Non mi piace il tuo atteggiamento, non lo condivido e non mi piace il tuo atteggiamento nei confronti di Shaila”.

La signora Luisa ha spiegato che la figlia ha molti amici gay, e che tutti frequentano la loro casa senza alcun topo di problema: “L’ho detto per quello che mi hanno detto, per quello che ho sentito, per quello che leggo. Ripeto: non ti ho dato della brutta persona legata alla parola gay né perché lo sei in toto, non ti conosco, non ti frequento. Per me sei una brutta persona perché hai avuto un atteggiamento irruento nei confronti di Shaila. Non dico che vuoi farle del male, ma non si tratta così una donna”.

Ancora, per lei Lorenzo “molto spesso ti arrabbi e ti innervosisci se lei si diverte. L’ho visto sempre, anche nell’ultimo periodo. Lei si fa infinocchiare da te. Un giorno la lasci, il giorno dopo vai a baciarla”. In merito alle voci che circolano sul suo conto ormai da settimane, il modello non ha confermato né smentito, si è solo limitato a dire: “Mi hai etichettato ascoltando delle voci da fuori”. Ma come abbiamo raccontato nell’articolo sopra, il famoso guru della moda si è fatto vivo ora.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure