GF Vip, gaffe di Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi: “Stai tranquillo e… Ops!”

Un’altra diretta piena di sorprese quella del GF Vip di lunedì 21 dicembre 2020. La ventottesima puntata, con un Alfonso Signorini molto natalizio, ha visto grandi ingressi anche se temporanei nella Casa. Da Cristiano Malgioglio che dopo tanti anni ha rimangiato il panettone con i vipponi a Arisa e Alberto Urso di Amici che si sono esibiti in giardino per gli abitanti della Casa e tutto il pubblico.

Poi certo, discussioni, chiarimenti e nomination. Questa settimana nessuna eliminazione: dai risultati del televoto Dayane Mello è risultata immune mentre Giacomo Urtis, il meno votato, è finito in nomination diretta. Dunque il chirurgo se la vedrà con Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini e Maria Teresa Ruta. La puntata di Natale non ci sarà, ha confermato Signorini in diretta, ma qualcuno ha già ricevuto un regalo dal GF Vip. (Continua dopo la foto)


Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, che durante la puntata ha ricevuto la sorpresa della sorella. Biondissima, simpaticissima e logorroica come lui, Gaia è entrata nella Casa più spiata d’Italia per portare tutto il suo sostegno all’influencer che in settimana ha avuto un momento di crisi. Dopo la precedente puntata, infatti, Zorzi infatti ha pensato di abbandonare il gioco, salvo poi cambiare idea. (Continua dopo la foto)

«Ti pare che devo venire qui io a spiegarti cos’è l’ironia? Ma davvero hai avuto quel breakdown? Capisco che stare nella casa è difficile, ma se c’è una cosa che non sai che il marito di Stefania tifa per te. Tifare Tommy sui social è scontato, ci voleva tua sorella a movimentare la situazione», le parole dette a raffica di Gaia a Tommaso, emozionatissimo. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Felice e anche commosso, per la sorella Tommaso ha riservato parole piene d’amore: «Sei bellissima e mi accorgo solo adesso che la mia sorellina è una donna. Grazie perché so il sostegno che mi dai». Poi, prima dei saluti, un fuori programma che non è sfuggito al pubblico: uno spoiler di Gaia. «Tommaso stai tranquillo e leggi la mia lettera!», gli ha detto. Ma quale lettera? Si è accorta subito della gaffe, così come i telespettatori più attenti. Ma per una volta la “bufera” che si è scatenata non ha nulla di negativo, anzi.

“Stai mentendo!”. GF Vip, lo scontro si fa rovente tra Maria Teresa e Samantha De Grenet. E succede davvero di tutto