“Non posso farlo”. GF Vip, Tommaso Zorzi confessa: il ‘segreto’ che lo lega a Dayane Mello

Nella serata del 4 gennaio è in programma una nuova puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’. Nella Casa si respira sempre molta tensione, visto che comunque ci si avvicina sempre più alla conclusione del reality show, tenuto conto che a febbraio conosceremo il nome del vincitore. Una di coloro che hanno creato maggiori polemiche è stata Dayane Mello, la quale ha avuto scontri durissimi con Giulia Salemi per il rapporto di quest’ultima con l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’, Pretelli.

Ma battibecchi ci sono stati anche con la conduttrice televisiva Stefania Orlando. Problemi si sono registrati anche con Rosalinda Cannavò, infatti avevano quasi interrotto la loro amicizia. A muoverle alcune critiche ci ha pensato in passato anche Tommaso Zorzi, che però non ha mai esagerato con le parole. E ora lo stesso influencer ha spiegato ufficialmente i motivi che lo spingono a non attaccare duramente la modella brasiliana. Ha spiattellato tutto durante un dialogo con la Capriotti. (Continua dopo la foto)


Secondo quanto riferito da Zorzi, lui ha un grandissimo rapporto di amicizia con il padre della figlia della Mello, ovvero Stefano Sala. Ecco cosa ha affermato precisamente: “Lei è la mamma della figlia di uno dei miei migliori amici. Lui è proprio molto amico mio, quindi non è che posso proprio…Stefano è un amore. Non posso entrare a gamba tesa, perché mi dispiace”. Non ha comunque mai avuto rapporto particolari con Dayane, visto che lui incontrava solamente il suo amico. (Continua dopo la foto)

Poi è stato chiesto a Tommaso se la bimba, Sofia, viva davvero con il papà. Lui ha solamente fatto un cenno come per dire sì, ma non ha alcuna intenzione di dire altro per rispetto della privacy. Alcuni mesi fa, Sala aveva criticato tantissimo l’ex dolce metà, definendola una mamma assente: “Perché Dayane non parla di queste cose quando sono presenti Pierpaolo e Tommaso che sono miei grandi amici e conoscono bene la situazione e il passato che c’è tra me e Dayane Mello?”. (Continua dopo la foto)

Intanto, Stefania Orlando si è subito pentita di aver fatto delle confessioni proprio a Dayane su alcuni meccanismi del reality e quello che pensa lei: “Tu hai il tuo modo di pensare io ho il mio” le ha ribattuto la modella. A questo punto la Orlando è scoppiata e si è sfogata così: “Tu non sai neanche cosa significhi essere amiche, tu non conosci proprio il senso dell’amicizia. Tu guardi solo quello che conviene a te”.

“Il suo fidanzato? C’è…”. Barbara D’Urso, ora a parlare è Roberto Alessi