Tommaso Zorzi, una notizia pazzesca! GF Vip, lui non può saperlo, ma ecco cosa è successo fuori

Tommaso Zorzi, una notizia pazzesca! GF Vip, lui non può saperlo, ma ecco cosa è successo fuori

Trascorsi ormai cinque mesi di reclusione nella casa del GF Vip, i nostri vipponi ne hanno combinate (e ne stanno combinando) di di ogni nuance. Il loro primo ingresso è avvenuto il 14 settembre e la finale andrà in onda l’1 marzo, ciò vuol dire che la quinta edizione del reality di Canale 5 verrà ricordata nella storia della televisione per aver segnato il record di reality più lungo.

Tra gli impazienti per la fine del GF Vip troviamo in prima fila Tommaso Zorzi. Il rampollo milanese infatti ha dato segni di cedimento più e più volte, dichiarando di non farcela più e di voler abbandonare il programma in tante occasioni. Ma non in questi giorni, perché in questi giorni gli è accaduto qualcosa di bellissimo… (Continua dopo le foto)


Anche la seconda puntata del Late Show di Tommaso Zorzi si è dimostrata piena di gag e di divertimento. Da Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò che si sono cimentate in una sorta di verità o penitenza, in cui la penitenza era bere un intruglio disgustoso. Ad Andrea Zenga e Andrea Zelletta che, con un divaricatore di bocca, hanno dovuto cantare con la bocca piena di acqua. E poi c’è stato anche il momento per un’intervista a un’ex vippona della Casa, Selvaggia Roma. La bella notizia che ha travolto Tommaso Zorzi è arrivata il giorno dopo il Late Show. (Continua dopo le foto)

Tommaso Zorzi, una notizia pazzesca! GF Vip, lui non può saperlo, ma ecco cosa è successo fuori

È stato dopo la seconda puntata del Late Show che Tommaso Zorzi ha portato a (nella) Casa uno splendido risultato, lui e gli altri vipponi hanno superato le aspettative. Dalle 23,30 alle 2 del mattino, il Canale 55 di Mediaset Extra ha totalizzato il 4.7% di share, con un numero di telespettatori pari a 374.000. Un nuovo record rispetto al 2.7% della scorsa puntata e un risultato imprevedibile rispetto alla media della rete.

“Denuncia in arrivo per il vippone”. Alfonso Signorini, la voce è già sulla bocca di tutti