“Non sono mica come lei…”. Ah! La vippona colpita e affondata: no, Tommaso Zorzi non la tocca piano

Il super protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, ne ha sempre una per tutti, lo sappiamo bene. Non se ne tiene manco mezza il giovane Tommy che, tra un’altalena e l’altra, nella casa del GF Vip ha riso pianto, si è innamorato e… ha detto qualche parolina di troppo su qualche vippone.

Tommaso Zorzi di recente  ha detto la sua per quanto riguarda il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Le sue parole sono state un tantino taglienti e nei confronti di altri due protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando d Giulia Salemi e Piepaolo Pretelli. (Continua dopo le foto)


I due vipponi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nell’ultimo periodo sono finiti al centro dei gossip riguardanti il GF Vip per via di un loro conclamato flirt. Entrambi infatti nell’ultimo periodo sono sempre più vicini, così vicini da scambiarsi coccole ed effusioni, fino ad arrivare a darsi, durante un gioco, un passionale e atteso bacio. Ma cosa avrà detto Tommaso Zorzi in merito a questo nuovo fiammante duetto?! Le sue parole sono state un pelo taglienti ed espresse senza possibilità alcuna di equivoci. (Continua dopo le foto)

Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad alcune paroline che non sono passate inosservate. Nel frangente di una chiacchierata con Cecilia Capriotti, quest’ultima gli ha chiesto: “Perché hai i brillantini sul viso?”. Tommaso Zorzi, in spagnolo, ha quindi risposto: “Perché brillo di luce propria. Non sono come Giulia Salemi che deve fare coppia per far parlare di sé“. La Salemi dal canto suo, proprio a causa delle voci degli altri inquilini presenti nella Casa di Cinecittà, sembra non aver percepito le parole del suo (presunto) amico Tommaso Zorzi.

“Arrogante, sprezzante. Non mi piacevi”. GF Vip, Maria De Filippi ‘entra’ (per la prima volta) nella casa e volano parole forti