“Tommaso Zorzi? Devo essere sincero”. Alfonso Signorini, colpo basso al suo pupillo del GF Vip

Uno dei personaggi televisivi del momento è sicuramente Tommaso Zorzi, vincitore indiscusso del GF Vip 5. Non appena uscito dal reality ha immediatamente impugnato lo scettro di Re dello share, iniziando da subito a distinguersi nel mondo della televisione italiana.

La sua vita fino a poco tempo fa si era dipanata nell’universo dei social, ma dopo il GF Vip è sicuramente cambiata in meglio. Proprio da subito, in tantissimi hanno visto in lui delle immense potenzialità conduttive, tanto da ottenere il ruolo di opinionista fisso all’Isola dei Famosi e al Maurizio Costanzo Show. Ora però qualcuno ha da dire la sua. (Continua dopo le foto)


È già risaputo che Tommaso Zorzi abbia collezionato moltissimi follower dopo la sua vittoria del GF Vip 5, ad oggi 1,8 Milioni.  Dopo aver ottenuto una enorme risonanza mediatica, sembra, però, che il fenomeno ‘Zorzi in tv’ stia passando. Le sue presenze paiono non aggiungere più nulla agli ascolti tv. È il caso, per esempio, della sua ultima presenza ad Avanti un Altro Pure di Sera che ha portato la trasmissione di Bonolis a un crollo. (Continua dopo le foto)

Tommaso Zorzi conduce anche Il Punto Z, format in onda su Mediaset Play e su Italia1, pure da lì, però, non ci sono buone notizie in vista. Infatti i risultati sono davvero scarsi visto che non va oltre il 2%. Nel corso di una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Alfonso Signorini ha parlato di Tommaso Zorzi. Le paerole utilizzate non sono state delle più morbide. (Continua dopo le foto)

“Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia Il Punto Z è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”.

“Mi ha detto che ti ama”. Mara Venier svela, Elisabetta Gregoraci ammette: “Siamo una coppia strana”