“La lite prima del GF Vip ed è saltato tutto”. Tommaso Zorzi, mai una parola nella Casa ma ecco cosa è successo con la super vip

Non è un periodo particolarmente felice per Tommaso Zorzi. L’influencer milanese che ha conquistato un gran numero di fan fin dai primi giorni del Grande Fratello Vip tanto da essere considerato da molti il probabile vincitore, ha avuto diverse discussioni negli ultimi giorni. Prima con Stefania Orlando, con cui ha creato un legame speciale, poi con Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che gli hanno fatto uno scherzo, non particolarmente apprezzato da Tommy.

Adesso esce fuori un curioso retroscena, svelato dal sempre informato Dagospia, secondo cui poco prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani Tommaso Zorzi ha fatto una canzone insieme a Donatella Rettore. Dovrebbe essere una cosa di cui andare fieri. Ma il punto è che il gieffino non ha mai parlato di questa esperienza. E secondo il noto sito il motivo è uno: Donatella e Tommaso hanno discusso riguardo alla promozione del singolo. (Continua a leggere dopo la foto)


A quanto pare Tommaso Zorzi e Donatella Rettore avevano idee molto diverse sulle modalità di promozione pubblicitaria della canzone. E, in particolare, il management di Zorzi avrebbe spinto per una pubblicità con il nome del loro assistito decisamente più in primo piano rispetto a quello della cantante. Una scelta che ovviamente ha provocato la reazione sdegnata della Rettore. Le divergenze sono state così forti da rovinare la promozione stessa della canzone. (Continua a leggere dopo la foto)

Altro dettaglio che avrebbe fatto naufragare il progetto sarebbe stata la presentazione del pezzo da parte di Tommaso Zorzi in una discoteca milanese l’estate scorsa. Sembra che Tommy fosse così entusiasta dell’iniziativa da avere il desiderio di organizzare un mini tour nelle discoteche dello Stivale: “Spero di fare un mini tour nelle discoteche e spero che il mio brano sia ballato ovunque. Adoro!” le parole pronunciate dall’influencer durante la presentazione del singolo “Se mi lasci non vale (portami il pos remix)”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un mini tour che però non si è concretizzato proprio a causa del contrasto nato tra Tommaso Zorzi e Donatella Rettore. E forse, chissà, questa incursione nella musica da parte del gieffino non sarà l’unica. A lanciare l’idea di un possibile futuro musicale di Zorzi è lo stesso Dagospia che invita a non mollare: “Dai Tommy ritenta, potresti essere più fortunato, magari stavolta in coppia con la tua amica-ombra Stefania Orlando! Ma c’è anche il caro Malgioglio che un duettino non lo nega a nessuno…”.

GF Vip, Tommaso Zorzi a rischio a poco dalla finale: “Sentito? Squalificatelo!”