“Una sana chiav***! A pecora…”. Tommaso Zorzi, confessione spintissima. Lo ha ammesso davanti alle telecamere del GF Vip

Venerdì 6 febbraio è andata in scena una nuova puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’. Tantissime le emozioni provate durante l’appuntamento alla presenza di Alfonso Signorini, a partire dai momenti di sostegno a Dayane Mello, addolorata per la morte del fratello Lucas. Inoltre, Andrea Zelletta ha potuto incontrare il suo papà Mimmo e si sono promessi che non daranno mai più nulla di scontato nel loro rapporto. Le tre parole ‘Ti voglio bene’ risuoneranno sempre nei loro discorsi.

Il genitore del vippone ha confessato davanti alle telecamere che questo suo atteggiamento un po’ troppo riservato è derivato dal nonno di Andrea, il quale non sapeva esternare l’affetto a parole. Dopo la puntata, però, è avvenuta anche una rivelazione clamorosa e bollente da parte di Tommaso Zorzi, che sta avendo non poche difficoltà ad accettare questa situazione. Dovrà ancora resistere qualche settimana, visto che la finalissima del reality show è fissata al prossimo primo marzo. (Continua dopo la foto)


Tommaso Zorzi ha imbastito un discorso, diventato poi decisamente hot, insieme ai coinquilini Dayane Mello, Andrea Zelletta e Andrea Zenga. Ha deciso di fare una confidenza davvero spinta, proprio perché non riesce più a tenersi tutto per sé. Sta attraversando un vero e proprio momento di astinenza ed è pronto a risolvere questo problema con una decisione clamorosa. Effettivamente, da quando sono rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia, non hanno potuto avere contatti intimi. (Continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi ha detto che gli manca molto poter trascorrere una notte intima con un uomo. E ha ammesso che sa già chi poter contattare per esaudire questo desiderio. Zelletta lo ha allora punzecchiato, dicendogli di non rivelare molto per evitare di far ingelosire Francesco Oppini. L’influencer ha aggiunto che ovviamente gli farebbe piacere trascorrere del tempo col figlio di Alba Parietti, ma non è una cosa possibile essendo etero. Poi l’annuncio definitivo, che ha lasciato di stucco. (Continua dopo la foto)

Zorzi ha quindi affermato, senza troppi giri di parole: “Sogno una notte d’amore con chiunque, una chia…a me la faccio, a pecora. Tempo una settimana e mi prendo la gonorrea”. Vista anche la sua popolarità sempre più crescente e la simpatia che ha contraddistinto il suo percorso al ‘GF Vip’, tutti sono sicuri che ci sarà la fila per l’influencer 25enne. E tenuto conto che ha aperto la porta a chiunque, c’è già chi sogna una notte focosa con Tommaso.

“È la prima volta in assoluto che succede”. E Andrea Zelletta scoppia a piangere in diretta: emozione alle stelle per l’incontro al GF Vip