“Ma che ti sta succedendo?”. Tommaso Zorzi, momento difficile. Qualcuno (di importante) lo aveva avvisato

La vita di Tommaso Zorzi è cambiata improvvisamente da un giorno all’altro. Dopo il meritatissimo trionfo al ‘Grande Fratello Vip’, si sono aperte le porte della televisione. Diversi conduttori si sono quasi sfidati pur di averlo a propria disposizione e a prevalere sono stati Ilary Blasi e Maurizio Costanzo, che lo ospitano a ‘L’Isola dei Famosi’ e al ‘Maurizio Costanzo Show’. Poi però ha voluto fare un passo in avanti, riuscendo ad ottenere una sua trasmissione personale, ‘Il Punto Z’.

Ma ciò che sta succedendo in questi giorni ha colto di sorpresa proprio tutti. Presumibilmente non si sarebbe mai atteso di dover fare i conti con questa situazione, anche se alcune persone, tra cui volti noti dello spettacolo e del piccolo schermo, gli avevano fatto notare che qualche rischio stava per correrlo. Le notizie super positive sembrano aver avuto un freno importante, infatti sta emergendo un’altra realtà non proprio piacevole che potrebbe creare un contraccolpo notevole. (Continua dopo la foto)


La sua trasmissione ‘Il Punto Z’ è mandata in onda da Italia 1, dopo aver trasmesso alcune clip che riassumono le vicende dei naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi’. Ma i risultati stanno scarseggiando un po’ troppo. Già alcuni giorni fa si era vociferato di questi dati non molto soddisfacenti, ma andando avanti il tutto sembra essere peggiorato. E potrebbero esserci delle conseguenze per il suo futuro professionale. Il talento a quanto pare non gli starebbe bastando per esplodere definitivamente. (Continua dopo la foto)

Leggendo attentamente i numeri degli ascolti televisivi, Tommaso Zorzi non sta andando praticamente mai oltre il 2% di share. Anzi, in una circostanza ha raggiunto solamente l’1,9%. Decisamente troppo poco, tenuto conto che le aspettative erano altissime. La sua simpatia e bravura nella Casa più spiata d’Italia erano state apprezzate da milioni di persone, ma ora le cose sembrano essere cambiate repentinamente. E chissà se Mediaset non sarà costretta a intervenire su di lui. (Continua dopo la foto)

Questo suo calo rischia di abbatterlo dal punto di vista emotivo, anche se ha dimostrato di avere un temperamento importante. La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, gli aveva comunque detto un po’ di tempo fa che avrebbe dovuto fare attenzione a non sovraesporsi troppo: “Non bisogna correre per evitare di bruciarsi”. Anche perché secondo la donna i social network e la televisione sono due mondi completamente differenti.

“Ecco come va con lui”. Dayane Mello, finalmente vuota il sacco sul nuovo fidanzato vip. “Siamo legati però…”