“Perché non vado da Barbara D’Urso”. Tommaso Zorzi lo spiega solo ora: il motivo del ‘no’ a Carmelita

Succederà proprio stasera e tutti i fan sono già in fibrillazione: Tommaso Zorzi approda su Mediaset Play con Il Punto Z. Rubrica figlia dell’Isola dei Famosi guidata dall’influencer meneghino. Un nuovo e patinatissimo format televisivo, in cui il vincitore del Grande Fratello Vip 5, nonché attuale opinionista del reality condotto da Ilary Blasi, affronterà tematiche inerenti al mondo dello spettacolo e ai suoi protagonisti.

Già super ospiti previsti per la prima puntata: Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Un format nuovo di zecca che darà voce all’intrattenimento, una miscellanea tra talk, gioco e varietà con tante sorprese. Provvidenziale e innovativo anche il tempo dedicato ai contenuti del web. Ma c’è un motivo per cui Zorzi ha detto no alla D’Urso?! Eccome se c’è! (Continua dopo le foto)


Dopo Il Punto Z, Tommaso Zorzi correrà alla terza puntata del Maurizio Costanzo Show. Anche lì ha ottenuto il ruolo di opinionista fisso. Nell’intervista rilasciata a Il Giornale ha rivelato come mai non è mai andato ospite da Barbara D’Urso da quando è finito il GF Vip 5 ad oggi. Con la sua solita schiettezza Tommy Z ha risposto di aver preferito non andare per… (Continua dopo le foto)

Con la sua solita schiettezza Tommy Z ha risposto di aver preferito non andare per evitare ospitate inutili: “Volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo Barbara D’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come L’Isola”. (Continua dopo le foto)

Poco tempo fa si è chiacchierato anche una papabile presenza nella domenica pomeriggio 2021-2022. Nella fattispecie per quanto riguarda una eventuale sostituzione di Barbara D’Urso con Zorzi. Proprio in merito a ciò, l’influencer ha raccontato senza titubanze che non è stata ancora presa una decisione. Probabilmente la responsabilità sarebbe ancora professionalmente troppo grande nonostante gli piacerebbe molto: “Sono un po’ giovane per certe ambizioni”.

“Portata in infermeria”. Isola dei Famosi, è rissa tra le naufraghe e per Francesca Lodo finisce male