“Cambia mestiere!”. Tommaso Zorzi, il momento è da incubo: distrutto completamente da uno che conta

Per Tommaso Zorzi il momento è nerissimo. Il popolare influencer, fresco vincitore del ‘Grande Fratello Vip’, era partito a razzo dando vita ad esperienze molto positive in televisione. Ancora adesso è protagonista in veste di opinionista all”Isola dei Famosi’, ma per quanto riguarda la sua carriera da conduttore, l’inizio non è stato sicuramente dei migliori. Infatti, il suo programma ‘Il Punto Z’ ha ottenuto ascolti molto scarsi e inattesi ed è stata annunciata la sua chiusura nelle scorse ore.

Il comunicato di Mediaset ha recitato precisamente: “Con la puntata del 14 maggio 2021, si conclude la finestra di un mese di lancio televisivo su Italia 1 di Il Punto Z.  il programma condotto da Tommaso Zorzi e proposto online sulla piattaforma Mediaset.it tutti i mercoledì sera. “Il Punto Z” tv, commento quotidiano all’Isola dei Famosi, è partito l’8 aprile ed è andato in onda ogni giorno alle ore 18.15 su Italia 1 con la durata classica dei contenuti web: meno di 5 minuti”. Ora è arrivato anche un attacco.


Dopo la notizia dell’addio alla sua trasmissione, c’è stato un botta e risposta tra Tommaso Zorzi ed un giornalista. Il 26enne ha affermato dopo aver subito la critica: “Allora, posto che dovresti andare a ‘Io e la mia ossessione’ perché evidentemente non puoi fare a meno di menzionarmi ogni due per tre, sono stato io a voler interrompere il progetto perché mi devo impegnare su una cosa molto più grossa. Grazie, ripigliati”. Ma ecco che è arrivata immediatamente la replica durissima del giornalista.

A scagliarsi contro l’opinionista del reality show di Ilary Blasi ci ha pensato Davide Maggio: “Se non riesci ad accettare che i giornalisti parlino di te, allora devi cambiare mestiere. Questo è l’aspetto più fastidioso di quando si fa spettacolo”. Tommaso Zorzi ha replicato ancora: “Ma se sei un giornalista dovresti informarti meglio”. Poi Davide Maggio ha aggiunto, presumibilmente con un pizzico di ironia: “Sicuramente il tuo nuovo progettone andrà benissimo”. E non ha chiuso qui l’argomento.

Maggio ha infatti punzecchiato ancora Tommaso Zorzi: “Dovresti condurre allora dalla cameretta di casa per mamma, papà e sorellina. Così il giudizio sarà positivo in maniera unanime”. Una polemica esplosa all’improvviso, che probabilmente non si arresterà qui. Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno altri battibecchi o se la tensione diminuirà una volta per tutte.

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia fa coming out sui social e lui lo scopre così: “Ma sei mia sorella!”