Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Televisione » “Maria, ora chiamo il 118”. Tina Cipollari, fuoco e fiamme a UeD: una scena che nessuno si aspettava

“Maria, ora chiamo il 118”. Tina Cipollari, fuoco e fiamme a UeD: una scena che nessuno si aspettava

Uomini e Donne, nuova puntata e nuovi scontri. Puntata di fuoco, l’ultima andata in onda dagli studi Elios di Cinecittà e che vede ancora protagonista Tina Cipollari. L’opinionista, si sa, si scalda facilmente con i personaggi che non le vanno a genio e, a quanto si è visto, non dimentica. Ma partiamo dall’inizio, quando nel bel mezzo della registrazione ha deciso che era arrivato il momento di fare merenda. “Devo mangiare più volte al giorno”, la giustificazione a Maria De Filippi, che non ha potuto fare a meno di intervenire quando ha visto il vassoio.

>“Parti proprio male…”. I Fatti Vostri, subito il caso tra Anna Falchi e Tiberio Timperi: è successo in diretta (VIDEO)

Al centro dello studio sono arrivati infatti diversi cannoli con la ricotta, che Tina Cipollari ha poi iniziato a offrire al pubblico presente. Impossibile per la conduttrice non chiamare in causa il cavaliere Elio, che è di nuovo nel parterre del Trono Over e che nella scorsa edizione aveva discusso animatamente con l’opinionista proprio per la ricotta, che da bambino gli provocò un trauma. Dunque Maria ha fatto subito notare a Elio che probabilmente si trattava di una frecciatina rivolta a lui.

Leggi anche: “Perché ho dovuto lasciare UeD”. Jack Vanore fuori all’improvviso: dopo anni la verità


Tina Cipollari fuori di sé a UeD: “Chiamo il 118”

Sulle prime il cavaliere ex spasimante di Gemma Galgani ha detto di non voler commentare la cosa, poi però ha raccontato che all’inizio della puntata era andato a salutare Tina Cipollari ma lei si era rifiutata di ricambiare. Sarebbe stata una “mossa falsa” dopo quanto accaduto tra loro nei mesi scorsi, la replica dell’opinionista.

Ma poi la discussione è degenerata ed è sfociata in un vero e proprio scontro. Si sono alzati i toni e sono volate anche parole pesanti quando lei ha preso la parola e raccontato di aver dovuto negare il saluto a Elio: “I buffoni stanno bene a casa loro. Dopo che abbiamo parlato di denunce e di tutto e di più, mi viene a chiedere di stringergli la mano”.

Da qui offese e accuse reciproche tra cavaliere e opinionista, che hanno quindi ricordato al pubblico quello che accadeva lo scorso anno. A un certo punto, addirittura, lei ha tuonato: “Voglio chiamare il 118, adesso!”. Per molti questa la “nuova perla” regalata dalla Vamp, che ha anche dato dell’”infame” a Elio ricevendo di tutta risposta un “cretina”. Insomma, una scena anche un po’ inaspettata per molti, considerando che quest’anno i programmi Mediaset dovrebbero essere più “puliti”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004