“Non esiste, non se ne parla!”. Tina Cipollari, il clamoroso no arriva come uno schiaffone in faccia: cosa ha rifiutato

Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Con le sue battute, la sua ironia e le irriverenti opinioni, nel corso degli anni, grazie al programma ”Uomini e Donne”, la Cipollari è diventato un vero pilastro del dating show condotto da Maria De Filippi. Sin dalle sue prime apparizioni, Tina fa notare per il suo atteggiamento provocatorio da improbabile vamp, e grazie a questo personaggio ottiene in breve tempo un certo successo popolare.

Per la sua spiccata verve e i pochissimi peli sulla lingua, Tina Cipollari è stata a lungo corteggiata per partecipare a dei reality show, in particolare il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Lo scorso, infatti, il conduttore aveva chiesto all’opinionista di Uomini e Donne di entrare nel cast del GF Vip 5, quello tuttora in corso, ma Tina ha rifiutato, declinando anche l’invito in studio per un confronto con la contessa Patrizia De Blanck. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ma no, non ci sarò, non ci vado. Alfonso è stato molto carino ad invitarmi per replicare in studio. Però io non ho nulla da dire alla Contessa. Diciamo che dimentico e basta, ma non mi vedrete al Grande Fratello Vip”, aveva confessato l’opinionista e storica spalla di Maria De Filippi. Già tempo fa Tina Cipollari ha detto che non farebbe mai il Grande Fratello Vip come concorrente, nemmeno per cifre altissime. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma il Grande Fratello Vip non è l’unico reality rifiutato da Tina Cipollari.
Dopo aver partecipato a ”Il ristorante” e ”Pechino Express”, pare che l’opinionista di Uomini e Donne abbia cambiato idea dando un bel due di picche a Ilary Blasi, che la voleva fortemente come opinionista per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A rivelare il succoso retroscena è stato Santo Pirrotta durante la trasmissione condotta da Adriana Volpe “Ogni Mattina”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Per questo reality c’è un toto nomi che nemmeno per il governo Draghi. Mille rumor su naufraghi e inviati. Ho saputo che Ilary si è presa un due di picche. A dirle di no è stata Tina Cipollari. Qui la queen non l’ha lasciata. La Blasi la voleva come opinionista, ma Tina ha detto ‘io sono fedele a Maria e quindi non se ne parla’”, ha raccontato il giornalista di Tgcom 24 svelando l’ennesimo ‘no’ rifilato da Tina Cipollari a un big dei reality show.

“Sai bene a cosa mi riferisco”. Floriana Secondi, via la maglia e sfuriata in diretta. Barbara D’Urso sotto ‘choc’