Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa gli ha fatto, lui rimasto malissimo”. Tina Cipollari e Giorgio Manetti, ora si scopre perché l’amicizia è finita

tina-cipollari-giorgio-manetti-lite-retroscena

Tina Cipollari e Giorgio Manetti, scontro durissimo. Un botta e risposta decisamente inaspettato per chi segue Uomini e Donne è andato in scena nei giorni scorsi perché da tempo immemore l’opinionista e l’ex cavaliere sono – ormai erano – amici. Durante il periodo trascorso del Gabbiano nel parterre del trono over, infatti, i due si sono spesso dichiarati stima reciproca. Erano anche molto complici, specie quando c’era da andare contro la storica nemica di lei ed ex di lui, ovvero Gemma Galgani.

Si chiamavano anche “passerotto” e “passerottino” in studio ma anche fuori, lontani dalle telecamere, era proseguito questo rapporto di amicizia. Come visto anche sui social, Tina Cipollari era solita fare visita a Giorgio Manetti quando andava a trovare a Firenze l’ex compagno, il ristoratore Vincenzo Ferrara. Per questo motivo tanti fan di Uomini e Donne sono rimasti a dir poco sorpresi nel leggere le recenti dichiarazioni del Gabbiano contro la Vamp.

Leggi anche: “Purtroppo per voi è così”. Tina Cipollari, esasperata dalle voci, rompe il silenzio su UeD

tina-cipollari-giorgio-manetti-lite-retroscena


Tina Cipollari e Giorgio Manetti, perché hanno litigato

Per chi si fosse perso questo passaggio, nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa a TAG24, Giorgio Manetti ha definito Tina Cipollari una “bulla” che dovrebbe essere cacciata da Mediaset, considerando le nuove linee guida imposte da Pier Silvio Berlusconi. A questa uscita, ribadiamo inaspettata per molti, l’opinionista ha subito replicato.

tina-cipollari-giorgio-manetti-lite-retroscena

In una Storia Instagram non solo ha assicurato il suo ritorno a UeD, ma ha anche definito l’ex cavaliere un “irriconoscente”. E qui si scopre il retroscena: cosa c’è dietro, quando e perché hanno litigato al punto da inviarsi frecciatine in pubblico? A svelare i motivi della fine di questa amicizia è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza.

“Sono lontanissimi i tempi in cui Tina e l’ex cavaliere toscano si mostravano affiatati e amici sui social e in televisione – scrive Venza – Il rapporto si è pian piano sgretolato e Giorgio, da quello che avrebbe confidato ad alcune persone, pare sia rimasto male del fatto che Tina non gli risponde più ai messaggi che le manda. Anche a un semplice ‘come va’ la nostra amata Tina avrebbe ignorato i messaggi o risposto dopo diversi giorni. E così il Gabbiano avrebbe colto l’occasione per attaccarla”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure