tina cipollari incidente bendata

“Ha avuto un incidente”. Tina Cipollari con l’occhio bendato. “È successo in casa all’improvviso”

Cosa è successo a Tina Cipollari? I fan sono preoccupati e a vedere le ultime foto disponibili dell’opinionista di Uomini e Donne ne hanno ben donde. Da ormai anni la vulcanica e genuina viterbese è diventato un volto noto della televisione. Le sue battute, le sue sfuriate, i suoi ‘scontri’ con Gemma Galgani, suo acerrima rivale, sono diventati virali, tanto per usare un termine social. La sua simpatia e la sua verve sono un marchio di fabbrica e ogni sua apparizione è sempre attesa con curiosità?

Con chi se la prenderà stavolta? Le sue ultime assenze si sono fatte sentire, ma fortunatamente, dopo aver sbrigato alcune questioni personali, Tina Cipollari era tornata a far sorridere e discutere con le sue opinioni. Ora, però, a quanto pare Tina ha dovuto affrontare un momento delicato. Nell’ultimo numero di “Nuovo”, infatti, l’opinionista di UeD appare con una vistosa benda sull’occhio. Ma cosa le è capitato?

tina cipollari incidente bendata

Ebbene proprio un giornalista del noto settimanale ha indagato sulla questione e alla fine la verità è venuta a galla. Chiedendo ad una persona vicina a Tina Cipollari perché la vip avesse avesse una vistosa benda sull’occhio il mistero è stato presto svelato. La fonte ha infatti rivelato che Tina ha avuto un piccolo incidente domestico: “Era ai fornelli e le è andata una goccia d’olio bollente sulla palpebra”. Ahi ahi, ci immaginiamo il dolore!


tina cipollari incidente bendata

La stessa persona vicina a Tina Cipollari ha poi spiegato che, dopo l’incidente, la vip è dovuta correre in ospedale. E qui l’opinionista di Uomini e Donne è stata prontamente medicata. In un secondo momento le è stata applicata la benda sia per proteggerla dal sole sia per consentire alla ferita di guarire senza infettarsi. Ovviamente in molti si chiedono come sta adesso Tina. E la risposta è arrivata proprio dalla diretta interessata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Love is in the air – Canale 5 (@loveisintheair_canale5_)

“Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura” ha spiegato Tina Cipollari. Certo il caldo di questi giorni non è proprio l’ideale per indossare una benda. Ma, come dire, poteva andare peggio. In ogni caso di sicuro l’opinionista non ha perso lo spirito e la voglia di scherzare. Ha infatti commentato l’accaduto con la sua consueta ironia: “Con Gemma sempre davanti agli occhi era il minimo”.