Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti avevo avvisata…”. Grande Fratello, Zeudi lo dice a Shaila. La frase manda in tilt il pubblico e scatena la furia

Grande Fratello, Zeudi a Shaila: "Ti avevo avvisata"

La puntata di lunedì del Grande Fratello è stata particolarmente intensa, con il pubblico che ha decretato il terzo finalista di questa edizione. A contendersi il posto sono state Shaila Gatta e Zeudi Di Palma, ma con sorpresa di molti, l’ex Miss Italia ha avuto la meglio, ottenendo una percentuale del 49% contro il 22% della ballerina. Dopo il verdetto, Shaila non ha nascosto la sua delusione e ha confidato a Lorenzo Spolverato: “Zeudi vincerà questa edizione del Grande Fratello“, sentendosi sconfitta dal risultato.

Shaila ha riflettuto sulle ragioni per cui non è riuscita a conquistare un posto tra i finalisti. “Poi io mi sono messa in discussione e non ho sfumature”, ha spiegato a Lorenzo, “Perché non sono grigia, perché io sono il nero. O ti piace o non ti piace”. La ballerina è convinta che chi si trova nella posizione “grigia” venga avvantaggiato, grazie alla sua posizione più ambigua, mentre lei, per come è fatta, sceglie sempre la via più complessa. “Perché con coraggio ho detto le cose e molto spesso, quando ti esponi, hai il rischio maggiore di piacere o no”, ha aggiunto, spiegando così la sua visione della situazione.

Leggi anche: “Tu sei in finale, terza finalista”. Grande Fratello, l’annuncio ufficiale di Signorini e poi si scopre perché lei

Grande Fratello Zeudi


Grande Fratello, Zeudi a Shaila: “Ti avevo avvisata”

In un confrotno con Chiara e Zeudi, Shaila ha parlato della finale e del fidanzato Lorenzo. “Mi sono svegliata e ho tentato di avere un mood positivo, ma non ci sono riuscita. C’è una parte di me molto delusa, una che è triste, una che sta anche rosicando.Ho sentito un po’ un gelo dentro”, ha detto Shaila. “Soprattutto c’è una parte di me che ce l’ha con Lorenzo! Io non è che sono arrabbiata con lui, ma più con me. Perché essendo lui una persona più rumorosa e capricciosa, io l’ho sempre assecondato. Lui si è permesso tutto e io mi sono limitata. Io non mi volevo così bene”

Durante la chiacchierata Zeudi dice a Shaila di averla messa in guardia. Come si sente da un video pubblicato su X: “Sentite Zeudi cosa dice a shaila “Ti avevo messo un allarme dall’esterno””, dice la concorrente arrivata in finale a Shaila. L’ex miss Italia aveva messo in guardia Shaila da Lorenzo ed evidentemente aveva rispostato cose che aveva visto prima di entrare nella casa. Dopo la pubblicazione del video sono arrivati i commenti piccati dei social: “Zeudi e la zizzania sono un tutt’uno, sta già lavorando al prossimo step.. é inquietante”.

“Adesso si sente dio , sapeva pure com’era Shaila , amici in comune questa ha studiato tutti ..è un gioco ok , ma come dice Helena ha giocato con le vite degli altri ..adesso deve aspettare solo il suo karma #schifozeudi”, “La più giocatrice, la più falsa, la più informata , la più fredda , la più bugiarda, la più subdola e l’avete mandata in finale”, “Questa mette paura, secondo me nella sua stanzetta a casa sua ha la parete tappezzata di disegnini, strategie da fare(iniziata a settembre perché già sapeva sarebbe entrata)questa si era studiata tutto anche il profilo di ogni singolo giocatore per sapere dove poterli attaccare”, si legge ancora.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure