Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non partecipano alla finale”. GF Vip 7, la decisione dopo il caos: “Una lite furiosa tra loro”

GF Vip 7 Finale Lite

Sarebbe successo di tutto in questi giorni o probabilmente ore e per il GF Vip 7 la finale parte già in salita a causa di una lite clamorosa. Alfonso Signorini dovrà fare i conti con una situazione inaspettata, a pochi giorni dall’ultimo atto che permetterà di conoscere il nome del vincitore dopo tanti mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia. Questa edizione sarà ricordata come una delle più frenetiche, visto che addirittura c’è stato l’intervento di Pier Silvio Berlusconi in persona per rendere meno trash e volgare il programma.

Sono anche state decise delle squalifiche, vedasi Donnamaria e Dal Moro, ma non è finita qui. Si è scoperto che il GF Vip 7 sarebbe stato travolto da un’altra vicenda incredibile, infatti prima della finale si sarebbe registrata una lite che avrebbe causato grosse problematiche. Infatti, per colpa di questo imprevisto l’ultima puntata del reality show di Signorini non dovrebbe andare come previsto. A svelare tutti i dettagli è stato l’influencer Amedeo Venza attraverso un post su Instagram.

Leggi anche: “Secondo voi non sanno che…”. Bomba sul GF Vip, l’ex concorrente svela roba choc: “Succede in quella stanza”

GF Vip 7 Finale Lite


GF Vip 7, prima della finale una lite clamorosa

Venza è riuscito a scovare in anteprima una notizia bomba sul GF Vip 7. A ridosso della finale, un ex protagonista della trasmissione si è reso artefice di una lite inattesa che ha scombussolato tutto. E la sua presenza in studio è praticamente da escludere, stando a queste anticipazioni. Ovviamente il pubblico sta provando in tutti i modi a scoprire qualche dettaglio in più, che finora non è uscito fuori, ma intanto possiamo dirvi cosa ha affermato l’influencer sul popolare social network.

GF Vip 7 Finale Lite

Questo quanto rivelato da Amedeo Venza su Instagram: “Lite furibonda tra un ex vippone e il GF Vip!!! Sicuramente per la finale di lunedì non vedremo tutti i protagonisti in studio!“. I telespettatori hanno fatto una loro ipotesi, infatti potrebbero non presenziare coloro che hanno subito la squalifica. Ignoto però il nome di questo ex gieffino. Staremo a vedere se quest’ultimo uscirà a galla e fornirà proprie spiegazioni o se lo stesso Alfonso Signorini vorrà dire la sua nell’ultimo atto del programma.

Il pubblico del GF Vip 7 dovrà intanto decidere chi scegliere come ultimo finalista. In ballottaggio ci sono Alberto De Pisis e Milena Miconi: uno dei due uscirà immediatamente ad inizio puntata, mentre l’altro continuerà ad inseguire il sogno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004