Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island Vip, Anna Pettinelli il retroscena prima di partire per la Sardegna

Anna Pettinelli è sicuramente stata una delle protagoniste più amate e chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. La speaker radiofonica e il compagno Stefano Macchi sono usciti di scena anticipatamente, dopo un falò davvero incandescente che però ha avuto un lieto fine. Se infatti nel villaggio Stefano si è divertito molto, creando un legame speciale con la single Cecilia Zagarrigo, Anna ha versato lacrime amare vedendo i video del fidanzato.

Lo ha ‘aggredito’ al falò di confronto, mentre lui, incredulo, non riusciva comprendeva appieno la gelosia e la sofferenza della compagna. Alla fine la coppia ha abbandonato Temptation Island Vip, dove era sbarcata per mettere alla prova un amore che dura da diversi anni e che sembrava molto forte nonostante la differenza d’età, mano nella mano e ha già rilasciato le prime interviste dopo il programma, che è ancora in corso. (Continua dopo la foto)


Nonostante le lacrime e le sfuriate, Anna Pettinelli, 62 anni (il suo Stefano invece ha 44 anni) ha detto al magazine di UeD che “Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto”, ma non è fatto pentita di aver fatto quell’esperienza: “Ma proprio per niente – ha detto la speaker a Leggo -. Felicissima d’averlo fatto. E a prescindere dall’epilogo. Mi avevano già proposto in passato vari reality, dal Grande Fratello a L’isola dei famosi. Stavolta ho detto sì per due motivi”. (Continua dopo la foto)

“Primo: qui mi sentivo garantita, perché so come lavora Maria De Filippi con il gruppo di Fascino, la stimo, ho fiducia in lei – ha spiegato Anna Pettinelli – Secondo: qui ci sono in ballo sentimenti veri, si parla di amore, di relazione tra due persone che stanno insieme e vogliono mettersi alla prova”. Poi Anna ha raccontato un retroscena su Maria De Filippi mai svelato prima. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La speaker ha ricevuto una telefonata particolare da Maria De Filippi poco prima di partire per la Sardegna: “Appena ha saputo che avevo accettato – ha spiegato -, la stessa De Filippi, che mi conosce bene, mi ha chiamato e mi ha avvertito: guarda che tu ti in****i”. E infatti è successo, come abbiamo visto durante il reality, ma “il rischio è messo nel conto – ha detto ancora a Leggo -. Quando ne ho parlato con Stefano, ci siamo detti: sarà un esperimento bello tosto ma eravamo entrambi abbastanza sicuri che l’avremmo superato”. E così è stato.

Temptation Island Vip: il fidanzato vede il video e scappa via dal falò

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004