Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, scoppia la mega rissa: tentatori si picchiano e spaccano tutto

temptation

I fan di Temptation Island 2019 possono tirare un sospiro di sollievo: il reality delle tentazioni non finirà con la sesta puntata, ma ci sarà un doppio appuntamento su Canale 5. Lunedì 29 luglio e martedì 30 finirà il racconto delle ultime tre coppie rimaste sull’Isola e sapremo come andrà a finire il confronto tra Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio e il falò tra Sabrina e Nicola.

Ufficialmente lunedì, alla puntata numero 6, dovremmo sapere tutto quanto. Però la programmazione raddoppia e si regala ai fan una nuova serata dedicata ai protagonisti. Si tratta di uno speciale che avrà un focus sulle vicende delle coppie soprattutto in un’ottica di post-Temptation. Molti appassionati, infatti, continuano a chiedersi cosa succede ai loro beniamini una volta spenti i riflettori, se le storie continuano, se l’amore non ha fine. (Continua a leggere dopo la foto)


C’è però un accordo di riservatezza che vieta ai concorrenti di rilasciare qualsiasi tipo di parola dopo le registrazioni. Con il doppio appuntamento, però, sapremo tutto: chi è ancora fidanzato e chi invece ha deciso di dirsi addio. Grandi aspettative ci sono soprattutto per il falò tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, su cui abbiamo iniziato già a capire qualcosa, perché la sua trasmissione è iniziata ieri sera. Il programma è stato etichettato come uno dei più trash del palinsesto italiano, ma niente ha a che vedere con quello russo. Il format del reality delle tentazioni è vincente e anche la televisione russa ha deciso di trasmetterlo sulla rete tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Come riporta il sito BitchyF, che ha ripreso un video della pagina Facebook ”Errare umano est”, i tentatori dell’edizione russa sono finiti alle mani. I due partecipanti al reality si scambiano parole non proprio lusinghiere. Subito dopo è scoppiata la rissa. Nel filmato è possibile vedere gli altri ragazzi che cercano di fermare i due litiganti, mentre la tensione aumenta, così come i danni: i due tentatori, durante il litigio, distruggono infatti varie sedie e microfoni. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La rissa termina solo nel momento in cui i due giovani cadono accidentalmente nella piscina sotto gli occhi stupiti e le grida degli altri concorrenti. Lo scorso aprile ha fatto il giro del web il filmato di una ragazza che ha scoperto il tradimento da parte del suo fidanzato, andando in escandescenze. La concorrente in questione aveva picchiato sia il sua ragazzo che la tentatrice che era riuscita ad ammaliarlo. L’episodio si era verificato davanti alla conduttrice e agli altri concorrenti del reality delle tentazioni.

“Mi hai tradito!”. Francesco Facchinetti furioso, l’ex pupillo risponde così sui social

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004